• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addobbi Natalizi

daria

Master Florello
Sono soddisfatta! oggi sono andata in missione al mercatino di natale sotto casa, solita tenuta: tuta, stivaletti comodi, bottiglietta dell'acqua e pochi eurini in saccoccia :D...diligentemente spesi tutti, c'era il 50% di sconto su ramaglie e candeline colorate e profumate,di candeline ne ho prese 2 confezioni da 36 ne ho accese una dozzina in giro per casa :inc: e ora sento un po' ubriaca :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13:
oggi mercatino di natale nel bellissimo castello di Vertemate (co)

visto degli oggetti molto carini:love:

IMG_0205800x450.jpg


IMG_0203800x450.jpg


IMG_0188800x401.jpg


IMG_0187800x447.jpg


IMG_0189450x800.jpg


IMG_0196800x450.jpg


IMG_0197800x450.jpg


IMG_0198450x800.jpg
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Quest'anno non mi sentivo animo di fare niente ma poi mi sembrava brutto e così, scesi gli scatoloni dalla soffitta, ho cominciato.... e metti qua e metti là mi son fatta prendere la mano e si è salvata solo la stanza da bagno!!!!

Il Presepe a causa dei mici l'ho fatto, piccolino e tanto per "divozione" in un ripiano della credenza

2mpeybm.jpg


e l'albero, il solito, attaccato in alto

2ih5e7c.jpg


e la finestra? Vuoi non mettere qualcosina alla finestra....

344e5ub.jpg


e il Calendario dell'Avvento con i dolcini dentro? Che Avvento sarebbe....

zl3vo3.jpg


Beh, mentre sto con la scala in mano perché non attaccare la sfera fatta a découpage all'archetto?

2rnyj4x.jpg


e la vetrinetta delle tazze del cuore"? ci vuole un cuore...ce l'ho...pure lui découpato

3494955.jpg


Qualcosina mettiamola anche in cucina...sto più là che in sala!!!!

34s0zyx.jpg


2eztwrb.jpg


Nella stanza da letto riposa fra una slittata e l'altra, Babbo Natale

nloehf.jpg


tanto ormai, ha attaccato il cappello

xfxk4j.jpg



e poi sono uscita fuori all'aperto e.......................................segue
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Quest'anno non mi sentivo animo di fare niente ma poi mi sembrava brutto e così, scesi gli scatoloni dalla soffitta, ho cominciato.... e metti qua e metti là mi son fatta prendere la mano e si è salvata solo la stanza da bagno!!!!

Il Presepe a causa dei mici l'ho fatto, piccolino e tanto per "divozione" in un ripiano della credenza
e l'albero, il solito, attaccato in alto
e la finestra? Vuoi non mettere qualcosina alla finestra....
e il Calendario dell'Avvento con i dolcini dentro? Che Avvento sarebbe....
Beh, mentre sto con la scala in mano perché non attaccare la sfera fatta a découpage all'archetto?
e la vetrinetta delle tazze del cuore"? ci vuole un cuore...ce l'ho...pure lui découpato
Qualcosina mettiamola anche in cucina...sto più là che in sala!!!!
Nella stanza da letto riposa fra una slittata e l'altra, Babbo Natale
tanto ormai, ha attaccato il cappello
e poi sono uscita fuori all'aperto e.......................................

tutto da standing ovation, però i cuoricini appesi alle tendine e il gatto decalcomania sono da coup de coeur :love:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
La porta di casa è sempre la porta di casa

14rxb5.jpg


e qualche candelina, così, tanto per gradire e la collezione di snowballs???

scdnuq.jpg


e le campanelle che suonano al vento?

2564sk3.jpg


e se Babbo Natale volesse lasciare qualche dono?

ifzk40.jpg


e in tutta questa faticaccia una sola aiutante

1zbqbs2.jpg


gli altri se la domivano alla grande!!!!!

1e2tjp.jpg
 
  • Like
Reactions: Pam

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Mamma mia Datura!Meno male che non volevi attaccare niente!:lol:Brava!Che Natale è senza gli addobbi!?Mi piace il fatto che anche a te piace creare!Complimenti per le lampade da esterno(veramente belle,come tutto il resto!)Però I love Tino!
 

robmel

Giardinauta Senior
Io agli addobbi di Natale mi affeziono e piu' sono vecchi e piu' mi piacciono.
Ho un centrotavola di plastica che una volta era carino, ma avra' piu' di 20 anni...eppure lo tiro fuori tutti gli anni !
 
Alto