• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addobbi di Natale 2011 per il prato

Italians

Aspirante Giardinauta
Posto questa nuova discussione per metter su foto e curiosità sugli addobbi natalizi dei nostri prati...
 

crireal

Guru Giardinauta
Io putroppo, dopo aver fatto l'impianto predisposizione, non ho ancora portato al giardino in cavo che porta la corrente! :lol:
Ormai lo sapete che su ste cose ho strani tempi!!! :D
Però visto che voglio addobbarlo dovrò armarmi di coraggio, alzarmi sabato col freddo.. e darmi da fare uffff!!!
 

areooo

Giardinauta
Posto questa nuova discussione per metter su foto e curiosità sugli addobbi natalizi dei nostri prati...

mmmmmmm
il massimo che posso fare e' lanciare qualche pallina dell'albero di natale sul prato
... e sperare che qualcuno ci veda una qualche forma d'arte! sono negato per gli addobbi
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Sposto questa discussione nella sezione OT in quanto ha scarsa attinenza con le problematiche tecniche di un prato :D
 

Italians

Aspirante Giardinauta
io putroppo, dopo aver fatto l'impianto predisposizione, non ho ancora portato al giardino in cavo che porta la corrente! :lol:
Ormai lo sapete che su ste cose ho strani tempi!!! :d
però visto che voglio addobbarlo dovrò armarmi di coraggio, alzarmi sabato col freddo.. E darmi da fare uffff!!!

pure io devo portare la corrente ancora
 
Alto