• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai Forumisti piace L'albero di Natale o il Presepe????

Guendy

Guru Giardinauta
Il mio albero (finto) viene riempito da centinaia di decorazioni di tutti i tipi. Mi piacciono gli alberi pieni e vari....che non sappiano di negozio. Il presepe lo faccio da qualche anno e spero di arricchirlo ogni anno.
Ho dei ricordi meravigliosi del Natale di quando ero bambina e, a casa di mio nonno, aspettavamo in 30 nipoti, che si aprisse la magica porta della sala per prendere i regali sotto l'albero. Stavamo tutti in fila dal piu' grande al piu' piccolo ed era emozionantissimo.

Guendy:flower:
 

Paola-Luna

Florello
io ogni anno preparo l'albero con addobbi 'naturali' che faccio io in casa con i miei figli. E anche il presepio, piccolo e raccolto, con le statuine che usava mia madre nel presepio di quando io ero piccola... Purtroppo c'è la gatta di casa che ogni giorno si diverte a fare il terremoto tra i pastori!
 

michele87

Florello Senior
anch'io faccio sia l'albero che il presepe..soprattutto su quest'ultimo è radicata nella mia famiglia una profonda tradizione..proprio oggi ho acquistato a s.gregorio armeno(napoli)dove vado all'uni,dei fogli giganti di sughero precompresso(che ho dovuto trasportare in autobus)per fare le case perchè quest'anno io e mio fratello abbiamo deciso di fare un mega presepe..speriamo di farcela entro l'Immacolata..:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
non so a ragazzi col cuore infranto..o come vuole una famosa leggenda metropolitana...na sciura da qlk parte collezionava il pe.., cioè volevo dire il pis..., il ca..., quello.....degli uomini con cui andava a letto...ahah macraba collezione...nell' armadio li teneva, tipo sottoaceti...

spero non sia il tuo caso..^^
 
non so a ragazzi col cuore infranto..o come vuole una famosa leggenda metropolitana...na sciura da qlk parte collezionava il pe.., cioè volevo dire il pis..., il ca..., quello.....degli uomini con cui andava a letto...ahah macraba collezione...nell' armadio li teneva, tipo sottoaceti...

spero non sia il tuo caso..^^

Ho capito a che ti riferisci :D
:lol: Tranquillo niente sottaceti in casa... quel genere di colezione non mi interessa... te lo assicuro :squint:
:confuso: però mi sa che non mi credi :storto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Ma si certo....che ti credo....ahah.....c'è solo da immaginarla un un bel sottoaceto vicino a un'orchidea...ahah strana collezione...^^
 
Alto