• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di Natale.....e non solo

yeye27

Master Florello
Leggo ora questo messaggio mi era sfuggito, se è per questo, ho alcune palline che hanno 30 anni, ma le tengo eprchè sono ancora belle e ormai rappresentano un pezzo di storia del Natale

Anch'io ne conservo una degli anni 1950. l'unica sopravvissuta agli addobbi natalizi di mia madre. Di quelle che se cadevano a terra si sbriciolavano. E' blu,non ha niente di particolare, Però l'idea che abbia così tanti anni a me piace !:):ciao:
 

GORLA

Florello Senior
Un pomeriggio e sera solo per rincartare e mettere nelle scatola ...allora sono diventata matta a cercare le luci .prima di natale ovvio ora ...lo dico anche a voi dove le metto cosi l'anno prossimo se mi viene un vuoto me lo ricordate .valigia di cartone .io le adoro .bianca capito ? Siamo in tanti se non viene un virus a tutti ...ce lo ricordiamo .
 

Stefano De C.

Florello Senior
Tolto il presepe e l'albero.
Per quest'ultimo devo solo finire di smontare rametto per rametto, ma il resto è stato già tutto riposto nelle scatole
 
Alto