• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di Natale.....e non solo

×pubblicità

yeye27

Master Florello
Leggo ora questo messaggio mi era sfuggito, se è per questo, ho alcune palline che hanno 30 anni, ma le tengo eprchè sono ancora belle e ormai rappresentano un pezzo di storia del Natale

Anch'io ne conservo una degli anni 1950. l'unica sopravvissuta agli addobbi natalizi di mia madre. Di quelle che se cadevano a terra si sbriciolavano. E' blu,non ha niente di particolare, Però l'idea che abbia così tanti anni a me piace !:):ciao:

GORLA

Florello Senior
Un pomeriggio e sera solo per rincartare e mettere nelle scatola ...allora sono diventata matta a cercare le luci .prima di natale ovvio ora ...lo dico anche a voi dove le metto cosi l'anno prossimo se mi viene un vuoto me lo ricordate .valigia di cartone .io le adoro .bianca capito ? Siamo in tanti se non viene un virus a tutti ...ce lo ricordiamo .

Stefano De C.

Florello Senior
Tolto il presepe e l'albero.
Per quest'ultimo devo solo finire di smontare rametto per rametto, ma il resto è stato già tutto riposto nelle scatole

Alto