GORLA
Florello Senior
Grazie ora gli dico che è forte ...gentileChe brava che sei Gorla....e che forte che è Pommery!!!
Grazie ora gli dico che è forte ...gentileChe brava che sei Gorla....e che forte che è Pommery!!!
Vedi l'allegato 308517 questa era la tavola della vigilia ,le meline me le ha regalate giordi...carinissimo.. Vedi l'allegato 308519 25. Vedi l'allegato 308520 il nostro camino , Vedi l'allegato 308521 il mio regalo i bicchieri Vedi l'allegato 308523 e il mio aiuto cuoco ...ha fatto il pane di farro Vedi l'allegato 308526 il teppista pommery
Hai proprio ragione.....era quello che pensavo qualche minuto fa guardando le luci del mio albero...Con il Capodanno, sempre tante lucette in giro su balconi e strade, eprò le vedo con un pizzico di malinconia rispetto a prima di Natale, poichè mi viene in mente che tra una settimana non ci saranno più
Del resto, passato il Capodanno, si può dire che tutto ritorna abbastanza alla normalità, chi ha fatto le ferie le termina, e quasi tutti tornano al lavoro.Hai proprio ragione.....era quello che pensavo qualche minuto fa guardando le luci del mio albero...
Leggo ora questo messaggio mi era sfuggito, se è per questo, ho alcune palline che hanno 30 anni, ma le tengo eprchè sono ancora belle e ormai rappresentano un pezzo di storia del Nataleecco il mio albero e il mio presepe,l'albero è un po troppo multi color e le palline non ne possono veramente più(sono tutte rotte e consumate hahaha) il prossimo anno tutte palline nuove rosse e oro,e mando in pensione le attuali palline (alcune hanno anche più di 15 anni) il presepe mi conviene comprarlo proprio tutto nuovo hahaha, comunque io adoro il natale,addobbi luci ecc... per quest'anno ho messo solo albero presepe e luci nel balcone ma il prossimo anno voglio tappezzare la mia campagna di luci e addobbi vari.
no no da me la befana porta via tutto......Già oggi? noi lo togliamo i prossimi giorni.
Oggi è ancora festa
Sì ok, ma la Befana è comunque giorno festivo che chiude il Natale, quindi epr me gli addobbi si levano dopo, cioè domani.no no da me la befana porta via tutto......
ormai è come una tradizione...... è la prima cosa che faccio il giorno della befana da quando ero piccola...dopo aver aperto la calza mia madre mi faceva disfare l'albero....come fosse una cosa che dovevamo fare per forza ...e questa cosa mi è rimasta....