• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di Natale.....e non solo

angelo..

Giardinauta
ecco il mio albero e il mio presepe,l'albero è un po troppo multi color e le palline non ne possono veramente più(sono tutte rotte e consumate hahaha) il prossimo anno tutte palline nuove rosse e oro,e mando in pensione le attuali palline (alcune hanno anche più di 15 anni) il presepe mi conviene comprarlo proprio tutto nuovo hahaha, comunque io adoro il natale,addobbi luci ecc... per quest'anno ho messo solo albero presepe e luci nel balcone ma il prossimo anno voglio tappezzare la mia campagna di luci e addobbi vari.
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello

Stefano De C.

Florello Senior
Con il Capodanno, sempre tante lucette in giro su balconi e strade, eprò le vedo con un pizzico di malinconia rispetto a prima di Natale, poichè mi viene in mente che tra una settimana non ci saranno più
 

Stefano De C.

Florello Senior
Hai proprio ragione.....era quello che pensavo qualche minuto fa guardando le luci del mio albero...:barefoot::barefoot::bacio:
Del resto, passato il Capodanno, si può dire che tutto ritorna abbastanza alla normalità, chi ha fatto le ferie le termina, e quasi tutti tornano al lavoro.
Solo le scuole riprendono dopo l'Epifania (che tutte le feste se le porta via)
 

GORLA

Florello Senior
Io adoro il prima ,ma non mi piace il dopo ,mettere via rippore ,trova di nuovo dove mettere il tutto ,e da me si aggiunge altro ,altre lucine altri addobbi,e così che va ....
 

CLEMETIS68

Master Florello
e dopo una mattinata di lavoro duro ........torna tutto alla normalità....


con tristezza e nostalgia nel cuore .....fino al prossimo Natale...:love::love::love:
 

Stefano De C.

Florello Senior
ecco il mio albero e il mio presepe,l'albero è un po troppo multi color e le palline non ne possono veramente più(sono tutte rotte e consumate hahaha) il prossimo anno tutte palline nuove rosse e oro,e mando in pensione le attuali palline (alcune hanno anche più di 15 anni) il presepe mi conviene comprarlo proprio tutto nuovo hahaha, comunque io adoro il natale,addobbi luci ecc... per quest'anno ho messo solo albero presepe e luci nel balcone ma il prossimo anno voglio tappezzare la mia campagna di luci e addobbi vari.
Leggo ora questo messaggio mi era sfuggito, se è per questo, ho alcune palline che hanno 30 anni, ma le tengo eprchè sono ancora belle e ormai rappresentano un pezzo di storia del Natale
 

CLEMETIS68

Master Florello
Già oggi? noi lo togliamo i prossimi giorni.
Oggi è ancora festa
no no da me la befana porta via tutto......
ormai è come una tradizione...... è la prima cosa che faccio il giorno della befana da quando ero piccola...dopo aver aperto la calza mia madre mi faceva disfare l'albero....come fosse una cosa che dovevamo fare per forza o_Oo_O...e questa cosa mi è rimasta....:D
 

Stefano De C.

Florello Senior
no no da me la befana porta via tutto......
ormai è come una tradizione...... è la prima cosa che faccio il giorno della befana da quando ero piccola...dopo aver aperto la calza mia madre mi faceva disfare l'albero....come fosse una cosa che dovevamo fare per forza o_Oo_O...e questa cosa mi è rimasta....:D
Sì ok, ma la Befana è comunque giorno festivo che chiude il Natale, quindi epr me gli addobbi si levano dopo, cioè domani.
Infatti i balconi avevano stasera ancora tutti le luci.
Poi c'è anche qualcuno che li lascia fino al battesimo di Gesù (che ricorre la domenica successiva all'Epifania, cioè domenica prossima)
 

GORLA

Florello Senior
No io dopo oggi arrivano i re magi .....e se non trova nulla poi chi i sente ,stasera e tutto spento tranne una fuori ,si abbassa il sipario,arrivederci al prossimo Natale ,
 
Alto