Vorrei capire una cosa e voglio che ci siate voi a spiegarmela!
Questa notizia mi ha fatto passare una brutta domenica... ci sono rimasto troppo male, eppure quotidianamente sentiamo di bambini o ragazzi morti a causa di incidenti!
Non capisco perchè questa cosa mi traumatizzi così tanto dopotutto io non seguo i motori ma forse è il fatto di vederlo in trasmissioni con le sue battute e poi lì immobile o per il fatto di vedere morire un grande come lui con tutta la vita davanti! Non riesco a spiegarmelo... oggi per me si è spento qualcosa...
E siamo in due. Sono appassionato e maniaco quanto ti pare ma 'sto ragazzo era speciale più di chiunque altro, aveva un carisma stranissimo e sportivamente faceva paura (vedi Lorenzo, Stoner e Pedrosa che lo hanno tentato di infangare in tutti i modi) era il futuro del motociclismo italiano.
Assomigliava nell'atteggiamento agonistico a Gilles Villeneuve. Ecco perchè ci ha colpito.
Era simpatico, sboccato e sincero, impulsivo e, insomma, a parte quella ridicola capigliatura era adorabile.
Si vocifera che Valentino abbia dichiarato di volersi ritirare dalle gare. Se lo dovesse fare, sarebbe l'uscita di scena più straordinaria e romantica di tutta la storia del motomondiale.
Vorrei capire una cosa e voglio che ci siate voi a spiegarmela!
Questa notizia mi ha fatto passare una brutta domenica... ci sono rimasto troppo male, eppure quotidianamente sentiamo di bambini o ragazzi morti a causa di incidenti!
Non capisco perchè questa cosa mi traumatizzi così tanto dopotutto io non seguo i motori ma forse è il fatto di vederlo in trasmissioni con le sue battute e poi lì immobile o per il fatto di vedere morire un grande come lui con tutta la vita davanti! Non riesco a spiegarmelo... oggi per me si è spento qualcosa...
Se avessi sentito alla radio la notizia,sarebbe stato lo stesso?