• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti, ora devo dire addio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
tutti dispiaciuti?e ci credi te Ana?bahhhhhhhhhhhhhhhh
io qualcosina avevo sentito in giro e non sono tutte rose e fiori mi pare.contenti voi....(scusa Ana se mi permetto questo anche se non ti conosco) ciao
vincenzo
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Basta con queste ipocrisie!
Se uno se ne vuole andare se ne va.Contatta in privato chi gli interessa che sappia della sua decisione.Senza aprire thread generici che non fanno altro che infittire il presunto mistero cagionante l'allontanamento.
Se si scrivono pubblici addii è per attirare l'attenzione.E se si vuole attirare l'attenzione è perchè,in realtà,non se ne si vuole andare del tutto.
Io la vedo così.E penso di vederci bene:eek:k07:
 

pa0la

Florello
Basta con queste ipocrisie!
Se uno se ne vuole andare se ne va.Contatta in privato chi gli interessa che sappia della sua decisione.Senza aprire thread generici che non fanno altro che infittire il presunto mistero cagionante l'allontanamento.
Se si scrivono pubblici addii è per attirare l'attenzione.E se si vuole attirare l'attenzione è perchè,in realtà,non se ne si vuole andare del tutto.
Io la vedo così.E penso di vederci bene:eek:k07:

Ti quoto assolutamente, l'ho sempre pensato anch'io.
Chi si è allontanato davvero lo ha fatto e basta, questi thread sono tutti uguali e ne abbiamo visti parecchi. Chi li apre non si presenta mai prima della terza o quarta pagina per dire - va beh, mi avete convinto non me ne vado più -:eek:k07:
Ora non sparateci :lol::eek:
 
V

vinceco

Guest
Ti quoto assolutamente, l'ho sempre pensato anch'io.
Chi si è allontanato davvero lo ha fatto e basta, questi thread sono tutti uguali e ne abbiamo visti parecchi. Chi li apre non si presenta mai prima della terza o quarta pagina per dire - va beh, mi avete convinto non me ne vado più -:eek:k07:
Ora non sparateci :lol::eek:
anche questo è vero (un pò ) ma bisogna anche capire la ragazza ,del resto è molto giovane ,ha bisogno di sicurezze ed in qualche modo aiuto (credo) .Dico questo senza conoscere i fatti (del tutto intendo),solo qualche sentito.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto