• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

addio Sic, adesso sei con Joey, Mike, Jarno, Paso....

valekrupp

Giardinauta Senior
scusate ma per me che sono cristiana credente le c....... le dite voi.....so che non si deve parlare di religione sul forum....ma vi pregherei, di avere rispetto con le vostre parole in chi a questo Dio di amore ci crede....padre di marco simoncelli compreso, e se lo stesso Dio chiamasse mia figlia soffrirei come un cane ma non me la prenderei con lui....morirei di dolore per non averla più accanto ma saprei che è in un posto migliore.....io che ci credo !!!

Ari68

Florello
........sarebbe bello che questo 3d rimanesse privo di "polemiche" su cosa è stato detto dal papà di Sic o quello che è stato scritto nei giornali ....è stato aperto solo per ricordare Marco :flower:.......

[video=youtube;B4sJ8yyVeWo]http://www.youtube.com/watch?v=B4sJ8yyVeWo[/video]

Ultima modifica:

valekrupp

Giardinauta Senior
concordo pienamente....visto che c'è una famiglia distrutta ma forte nel proprio dolore....questo non fa che rendere ancora più speciale il ricordo di Marco

V

vinceco2

Guest
E' facile parlare quando si è contorno e non parte principale della torta......
poi ognuno come te e tanti ha il suo credo,beati voi che avrete il ................qualcuno disse.
Poche parole ,ma se rifletti e leggi bene apri un'autostrada dove alla fine decidi che forse è meglio stare in disparte della torta e non al centro.
Auguri
ciao
vincenzo

valekrupp

Giardinauta Senior
la metafora dell'autostrada e della torta non l'ho capita...e vorrei tanto che me la spiegassi....per il fatto che io sia contorno aspetterei a conoscermi prima di scriverlo....detto questo vorrei come ha scritto ari che rimanesse una discussione incentrata sul ricordo di marco...nel rispetto di chiunque abbia modi di vedere diversi dai nostri....voltaire insegna

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
questo è ciò che si può aspettare da gente che ha bruciato la mia bisnonna che si chiamava Perla dentro un forno.

Con la complicità di mezz'Europa. Mi dispiace per una vita umana che si è spenta, per la giovane età e per la famiglia, io manco lo conoscevo. Il mio dolore è anche per tutti i morti travolti dal fango e per il volontario che cercando di aiutare ha lasciato la propria vita. Per loro si è detto poco o nulla, è proprio vero, la morte non accomuna tutti.

valekrupp

Giardinauta Senior
piera hai ragione....ma per me è come sentire che è morta una persona dall'altra parte del mondo....soffro per ciò che non avranno più...per una vita in meno, prego per le loro anime e ringrazio che ci siano eroi del genere ma la sofferenza per me è diversa con Marco....lui è entrato nelle case di tutti noi per molti era come se fosse un vicino di casa....non è giusto che ci sia questa differenza ma c'è....e io continuo a pregare, ogni volta che sento una'mbulanza ogni volta che sento di un bambino morto...ogni volta che un'anima buona vola in cielo....le mie preghiere sono uguali...il mio dolore no....sbaglierò? ma sono così

Il mio dolore è anche per tutti i morti travolti dal fango e per il volontario che cercando di aiutare ha lasciato la propria vita. Per loro si è detto poco o nulla, è proprio vero, la morte non accomuna tutti.

non accomuna tutti almeno in questo forum, perchè anzichè aprire un 3D per sensibilizzare tutti sull'accaduto (e credo che molti avremmo qualcosa da dire), ci si lamenta o quasi dello strano, intenso cordoglio collettivo che per chissà quale motivo ha commosso davvero moltissimi italiani a causa della morte di questo ragazzetto (campione del mondo). sarebbe da chiedersi il perchè.

A me hanno fatto tanta tenerezza le parole scritte da J. Lorenzo sul libricino ....

sono rimasto di stucco, lo detestavo, l'ho di molto rivalutato e considerato per un bellissimo gesto di umiltà e affetto credo sincero e perchè era l'unico vestito con una certa eleganza...

Va detto che la morte di Supersic ha fatto uscire il lato migliore di un sacco di gente.

michelepm

Florello Senior
Non so se è stato postato ma non ho parole:
[video=youtube;yUximyEL7JI]http://www.youtube.com/watch?v=yUximyEL7JI&feature=topvideos_science[/video]

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
piera hai ragione....ma per me è come sentire che è morta una persona dall'altra parte del mondo....soffro per ciò che non avranno più...per una vita in meno, prego per le loro anime e ringrazio che ci siano eroi del genere ma la sofferenza per me è diversa con Marco....lui è entrato nelle case di tutti noi per molti era come se fosse un vicino di casa....non è giusto che ci sia questa differenza ma c'è....e io continuo a pregare, ogni volta che sento una'mbulanza ogni volta che sento di un bambino morto...ogni volta che un'anima buona vola in cielo....le mie preghiere sono uguali...il mio dolore no....sbaglierò? ma sono così

Hai ragione, la Liguria è in Africa. Finn non è il primo 3D Commemorativo che si apre per la morte di una persona molto famosa.

valekrupp

Giardinauta Senior
piera la frase diceva altro ho scritto che PER ME è come sentire che una persona è morta dall'altra parte del mondo.....era un paragone....in cui spiegavo che per me liguria america sudan.....se la persona non la conosco il dolore è lo stesso....per il fatto che sia famosa..a me non interessa...coriano è un paese piccolo...ci conosciamo tutti e se fosse morto il figlio del mio vicino di casa il mio dolore sarebbe stato uguale...certo c'è un certo orgoglio per il fatto che abbia portato onore allo sport italiano....come sono orgogliosa per quel ragazo che è morto cercando di aiutare un altro....ma smettiamola di attaccarci ad ogni cosa(non mi riferisco a te).....ognuno apre le discussioni che vuole e interviene in quelle che vuole.....polemiche sul perchè non si sono ricordate altre persone lasciamole stare.....se qualcuno entra in questa discussione è PER ricordare MARCO e basta...

V

vinceco2

Guest
Il dolore è intimo di chi è più vicino ,il resto .....
dispiace per una giovane vita.
ciao vincenzo

Rileggi....
Non ti posso spiegare "l'autostrada" senza rischiare un'altra bannatura che per me vuol dire anch esolo non aver messo la virgola"prima del MA"
hai capito adesso ?
Possibile che qui si vedono solo polemiche quando qualcuno non condivide tutte le ......... della massa?
ciao a tutti
vincenzo

valekrupp

Giardinauta Senior
senti cercherò di essere educata ma ti giuro che non capisco di cosa stai parlando..se hai paura di essere bannato spiegamelo in mp..perchè non capisco cosa cerchi di dirmi..non è per scherzare ....ma davvero non posso risponderti adeguatamente se prima non capisco cosa vuoi dirmi
vuoi dire che io non soffro veramente perchè non ero sua amica? e quì ti sbagli
vuoi dire che io che credo in dio sono ipocrita a dire che è in un posto migliore? e anche quì penso che ti sbagli perchè io ci credo veramente
vuoi dire che non so cosa provano perchè io non ci sono mai passata? e anche quì ti sbagli....sto cercando di vagliare tutte le possibilità e anche rileggendo non capisco i riferimenti dell'autostrada e dello stare in disparte nella torta...cmq se ti va e io lo preferirei, giusto per non inquinare la discussione con discussioni che non c'entrano,...ne possiamo parlare in mp con tanto piacere

V

vinceco2

Guest
E io ci metto anche la ver. 1.2.3 e seguenti.
Ma mai una volta che accendesse il computer prima di scrivere.

Prima a te ,poi con Vale in privato solo per chiarire forse un malinteso ok?
Vede Signora ,se io avessi detto qualcosa del genere sarei già stato bannato come è successo in una vecchia discussione.
beata lei che è "santa":D:D

adesso chiudo prima che mi caccino e non ne ho proprio fantasia .
vincenzo

michelepm

Florello Senior
Tra le stelle ha festeggiato il suo 25 compleanno
399475_342608069091390_217700884915443_1339210_78083733_n.jpg

compleanno-simoncelli-405x270.jpg

Alto