• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

addio Sic, adesso sei con Joey, Mike, Jarno, Paso....

_ortensia_

Master Florello
Ragazzi si sta parlando di una persona che non c'è più e il dolore uno lo esprime come meglio crede, sia scrivendo, sia piangendo, sia stando in silenzio, perchè sempre con le polemiche?:(

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
pardon, so che in pubblica non si discutono le decisioni dei mods, ma chi se lo cerca il vaffa se lo trova.
...

Aveva pienamente ragione.
A parte che ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni anche se non piacciono a tutti, si può anche ribattere con altri argomenti che il vaffa, mi pare un po' pochino...

P.S. Fin, questa cosa ti ha comprensibilmente colpito; ricordati per il futuro che gli stessi sentimenti possono provarli altri per persone o avvenimenti che magari tu ritieni più "banali"; sarebbe carino che tu ti astenessi dall'intervenire come fai normalmente... :)

Ultima modifica:
adesso sarebbe saggio e pio evitare di fare le solite polemiche da deficienti.
Abbiamo aperto 3 DISCUSSIONI IN CONTEMPORANEA su questa tragedia, un perchè ci sta e non è la necrofilia che piace tanto ai cacciatori di cadaveri.

Sic era un grandissimo, avrebbe vinto mondiali su mondiali e ridicolizzato anche Stoner, era il futuro.
Aveva 24 anni.
Era un cazzeggione.
Era velocissimo
era coraggioso
era sfrontato

Per vivere per sempre a volte si è costretti a morire inseguendo i propri sogni.

Chi non corre in moto non potrà capirlo mai.

P.S. Fin, questa cosa ti ha comprensibilmente colpito; ricordati per il futuro che gli stessi sentimenti possono provarli altri per persone o avvenimenti che magari tu ritieni più "banali"; sarebbe carino che tu ti astienessi dall'intervenire come fai normalmente... :)

Sii certa che lo terrò presente, grazie...

marcobri

Apprendista Florello
le polemiche hanno sempre bisogno di essere innescate....e direi che senza quell'intervento fuori luogo non sarebbe successo nulla...mi associo anche io a greenstone e finny.... avrei risposto allo stesso modo ma con linguaggio magari meno colorito, ma dato lo sconforto psicologico e' da capire una risposta secca e marcata.....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.........

Sic era un grandissimo, avrebbe vinto mondiali su mondiali e ridicolizzato anche Stoner, era il futuro.
Aveva 24 anni.
Era un cazzeggione.
Era velocissimo
era coraggioso
era sfrontato

Per vivere per sempre a volte si è costretti a morire inseguendo i propri sogni.

Chi non corre in moto non potrà capirlo mai.
sbarazzino
anticonformista
vicino alla "gente comune"
amico di tutti
aperto
solare

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dispiace tantissimo anche a me.....seguo la moto GP e lui era il futuro!!!Addio Marco!!!

Sevi

Fiorin Florello
Saputo leggendovi, sono annichilita. Sconforto totale.
Anche per altri motivi: momenti, vissuti in famiglia, legati alla sua enorme simpatia.
Giuse poi lo adorava :flower:
e io pure, impossibile resistere a un animo e a un sorriso così aperti, oltre che alla sua bravura in pista.

Buon viaggio, Marco :flower:

”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”

”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."

(SIC)

artemide

Florello Senior
io non riesco ancora a crederci... mi sa che passerà un bel pò di tempo prima che riesca a rendermene conto.

valentino.jpg

"Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre. Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "minchia sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto".
Ti ricorderò come quello che a Monza, quando ti ho visto è sceso dalla macchina ha tolto il casco... e incazzato come una iena se n'è andato a piedi dopo aver perso.
Ti ricorderò come "quel ******** di Sic" che stava diventando un mostro.
Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento".
TI RICORDERO' COME IL CAMPIONE CHE SEI SEMPRE STATO..
SEI UN GRANDE E TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUORE.♥"
[Valentino Rossi]

finalmente Valentino ha dimostrato di essere un uomo e quindi un campione.

Mirko's

Giardinauta Senior
Quando un campione come lui se ne va, se ne va anche un pezzo di noi! Addio Marco!

Ultima modifica:

Rosenfrau

Aspirante Giardinauta
Speravo una sola cosa.....che almeno per lui non si aprisse nessun 3d...cristo santo, si può dire che è ancora caldo!!!!
Li trovo squallidi e di pessimo gusto perchè, anche se nati con tutte le buone intenzioni, diventano poi banali....un insieme di frasi fatte e commenti spesso superficiali scritti solo per "fare presenza".
Scusate l'antipatia ma in questo caso la penso così.

Condivido in parte quanto hai affermato.
Ma a questo punto un pensiero ed una preghiera non sono nè fuori luogo nè banali.

Condivido in parte quanto hai affermato.
Ma a questo punto un pensiero ed una preghiera non sono nè fuori luogo nè banali.

quando un pilota se ne va è sempre un trauma per chi è appassionato o fa lui stesso il pilota o è un semplice dilettante. Il pensiero della morte quando si gira veloci è l'ultima cosa che si ha in mente.

Io come ogni altro non ho aperto il 3D per fare buonismo, l'ho aperto semplicemente perchè non ce lo aspettavamo, perchè è stata una tragica fatalità e almeno per me è stato un modo per cercare di allontanare un senso di strana, imprevista e profonda tristezza che mi ha attanagliato.

Come ho detto a qualcuno in Pvt nemmeno la morte di senna e Ratzemberger mi hanno mai toccato così tanto.

Credo che fosse uno tra i migliori piloti nel circus, senz'altro il miglior italiano, bucava lo schermo era cattivo e faceva parlae di sè, avrebbe avuto una carriera sfolgorante.
E' un peccato.

Alto