• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio Golia...

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuta...
Purtroppo il nostro stupendo Golia ci ha lasciato venerdì sera...ancora non ci credo. Nel giro di 10 giorni è peggiorato incredibilmente senza darci la possibilità di fare nulla... Dicono che probabilmente un tumore tolto dai testicoli sei mesi fa che sembrava non predisposto alle metastasi invece si è propagata in tutto il corpo. Per ultimo ha avuto i calcoli renali e ormai non c'era più nulla da fare...abbiamo dovuto sopprimerlo... Non c'è niente di peggio di tenerlo tra le braccia quando il veterinario gli fa l'anestesia e lui che ti guarda fiducioso, sicuro che si risveglierà e potrà di nuovo correre come prima...
Ci manca da morire e la casa sembra terribilmente vuota...era un dalmata viziato e cocciuto ma un coccolone incredibile...ci guardava da lontano quando lo lasciavamo a casa con quei suoi occhi che dicevano tutto e non ci lasciava mai soli quando eravamo in casa...voleva il contatto con noi in ogni momento...e si infilava sotto il piumone quando meno te lo aspettavi...
Addio Golia...ti ricorderemo come un caro amico...
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
immagino la vostra sofferenza in questo momento, ma devi solo pensare che avete fatto l'estremo atto d'amore per chi ha diviso con voi la sua vita.
Ti abbraccio
Dani
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace molto per il vostro Golia, cercate di tenere presente il ricordo di lui pensandolo nei momenti felici che avete passato insieme. Vi mando un abbraccio forte.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ti sono vicina e per esserci passata so che provi un dolore straziante, almeno tu hai potuto godere degli ultimi suoi istanti... la mia miciona è morta da sola dal veterinario, mentre noi eravamo a fare un esame in ospedale... ti stringo forte forte
 
P

Piera

Guest
Ti ho mandato un giorno in un luogo dove non esiste il dolore, non perchè non ti amassi, ma perchè ti amavo troppo per costringerti a restare.
Ciao Golia

candela.gif
 

alestellina

Florello
Golia corri felice nel mondo dove non esiste più dolore e sofferenza.... ma stai vicino a giulia che ne ha tanto bisogno... :embarrass :flower:
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
la mia Briciola era sola nel momento che avrebbe avuto più bisogno di me .io ero malata e lei se ne andata che c'era mio marito.ma lei era me che amava e io non c'ero.non me lo perdonerò mai.vi abbraccio forte forte.e stò piangendo.silvana2
 

Markhus 93

Giardinauta
Non ho saputo nulla io, non mi collego da un pò...
E' una cosa tristissima e ci sono passato anche io (ma per cause del tutto diverse)... Ti stiamo tutti vicini...
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Grazie di cuore...
E' incredibile quanto ti entrino nel cuore! Non riusciamo a farcene una ragione e i se sono sempre molti... Rimane sono qualche foto e un senso di vuoto insostenibile... Mi manca...
 
Alto