• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio Golia...

laufi

Giardinauta Senior
Grazie di cuore...
E' incredibile quanto ti entrino nel cuore! Non riusciamo a farcene una ragione e i se sono sempre molti... Rimane sono qualche foto e un senso di vuoto insostenibile... Mi manca...

se hai delle foto, mettile, io sarei felicissima di vedere golia

a me manca ancora terribilmente la mia gatta dopo 6 anni e mezzo dalla sua scomparsa!:cry:
quindi ti capisco,
ora il dolore è fortissimo un pochino alla volta diventerà sopportabile, ma non scomparirà mai il ricordo
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ti ho mandato un giorno in un luogo dove non esiste il dolore, non perchè non ti amassi, ma perchè ti amavo troppo per costringerti a restare.
Ciao Golia

candela.gif

ti quoto! e straquoto!
 
M

Maura54

Guest
Con tanta tristezza sto leggendo la scomparsa di Golia, accanto a me c'è Diana accoccolata sul tappeto. Ogni tanto mi guarda poi si addormenta beata, è con noi solo da un mese ma ormai fa parte della nostra vita, guai se non ci fosse. E' vero è solo un cane, ma in questo poco tempo ci sta dimostrando tanto amore senza chiedere niente in cambio più di tanti esseri che si definiscono umani e che sono accanto a noi ogni giorno. Perciò, ben venga questa dimostrazione di affetto verso tutti i nostri piccoli amici che non ci sono più, ma che hanno vissuto accanto a noi e con noi rimarranno per sempre. Maura
 
Ultima modifica di un moderatore:

costateo

Maestro Giardinauta
Uh, quando leggo questi post non riesco ad uscirne indenne, mi viene un magone!
Un abbraccio forte a te e un saluto a Golia

:Saluto:
 

cgiulia77

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti...io non ho più lacrime...solo tanti fantastici ricordi e la sensazione di vederlo correre fuori di casa quando arrivo dal vialetto e quando non stava fermo per la voglia di farmi mille feste... Come può essere che non c'è più???

Questo è il mio cagnone...

picture.php
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Giulia da qualche giorno ho notato questo post ma non avevo il coraggio di aprirlo, era quasi come se non volessi leggere di una brutta notizia, ma poi mi sono decisa, non so è stato più forte di me. Innanzitutto ti abbraccio forte forte, non riesco a smettere di piangere, ti capisco benissimo... la mia Charì, una gatta persiana, anche lei si ammalò, così da un giorno all'altro, le venne un tumore maligno proprio dove il dottore le fece l'ultima inizione del vaccino. La facemmo operare ma dopo meno di un mese ricomparve, molto più grande di prima, e in un modo che non ti dico. Presi la decisione di sopprimerla. Ricordo quando era tra le mie braccia e ci siamo salutate, mi trasmetteva un calore per tutto il corpo, un amore e un sentimento così forte che mai e poi mai potrò più provare nella mia vita. Abbiamo fatto un percorso di vita insieme, siamo state benissimo insieme e l'unica cosa che mi fa stare bene adesso è che quel giorno i suoi occhi erano sereni. Un abbraccio!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bello e lo so lasciano un vuoto incredibile!Dicono che il tempo cancelli ma non è vero si smorza un pò ma il vuoto rimane!Ciao e fatti forza!
 
Alto