• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

addio Sic, adesso sei con Joey, Mike, Jarno, Paso....

c'è poco da dire, è caduto in gara e lo hanno travolto.
Sono sinceramente sconvolto e sto piangendo come un coglione.
Metto la foto grande, per ricordarlo, è morto circa mezz'ora fa...

marco-simoncelli.jpg
 

marcobri

Apprendista Florello
non mi sento di commentare....sono sconvolto....se ne va' un grande della nostra moto GP....
ciao SIC.....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Speravo una sola cosa.....che almeno per lui non si aprisse nessun 3d...cristo santo, si può dire che è ancora caldo!!!!
Li trovo squallidi e di pessimo gusto perchè, anche se nati con tutte le buone intenzioni, diventano poi banali....un insieme di frasi fatte e commenti spesso superficiali scritti solo per "fare presenza".
Scusate l'antipatia ma in questo caso la penso così.
 

margot

Maestro Giardinauta
..................................................................................................
 

LucaXY

Master Florello
Speravo una sola cosa.....che almeno per lui non si aprisse nessun 3d...cristo santo, si può dire che è ancora caldo!!!!
Li trovo squallidi e di pessimo gusto perchè, anche se nati con tutte le buone intenzioni, diventano poi banali....un insieme di frasi fatte e commenti spesso superficiali scritti solo per "fare presenza".
Scusate l'antipatia ma in questo caso la penso così.

Non hai tutti i torti, Erika.... :(:)
 

_ortensia_

Master Florello
Io non sono appassianata di moto e non conoscevo neanche di nome questo ragazzo ma mi dispiace per lui e mi ha colpito la terribile morte che ha fatto. Condoglianze alla famiglia:flower::love_4:
 

greenstone

Giardinauta Senior
Speravo una sola cosa.....che almeno per lui non si aprisse nessun 3d...cristo santo, si può dire che è ancora caldo!!!!
Li trovo squallidi e di pessimo gusto perchè, anche se nati con tutte le buone intenzioni, diventano poi banali....un insieme di frasi fatte e commenti spesso superficiali scritti solo per "fare presenza".
Scusate l'antipatia ma in questo caso la penso così.

Ma vaffan****....proprio tu l'hai appena reso squallido!!!!!
..........e adesso bannatemi pure!
 

Marcello

Master Florello
Speravo una sola cosa.....che almeno per lui non si aprisse nessun 3d...cristo santo, si può dire che è ancora caldo!!!!
Li trovo squallidi e di pessimo gusto perchè, anche se nati con tutte le buone intenzioni, diventano poi banali....un insieme di frasi fatte e commenti spesso superficiali scritti solo per "fare presenza".
Scusate l'antipatia ma in questo caso la penso così.

no comment
 
Ma vaffan****....proprio tu l'hai appena reso squallido!!!!!
..........e adesso bannatemi pure!

mi associo. Scusa Erika, ma te lo sei cercato.

Ci sono 3 disc aperte su un argomento... :D

perchè ci ha sconvolto

Accontentato! :squint:

pardon, so che in pubblica non si discutono le decisioni dei mods, ma chi se lo cerca il vaffa se lo trova.
Banna pure me, fà un po' quello che ti pare, sono sconvolto come mai prima.
 
Alto