• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Poesia...

alisei

Aspirante Giardinauta
Ti adoro gentil donzella, che fai inversione a U quando c'è una fila interminabile di auto davanti a te.
Ti adoro gentil donzella, che sto a pochi metri dalla tua automobilina e mentre suono il clacson per richiamare la tua attenzione, nemmeno ti curi di me.
Ti adoro gentil donzella, mentre freno sul bagnato e mi fermo a pochi metri da te e invano cerco di incrociare il tuo dolce sguardo per dirti parole d'amore, ma tu non ti accorgi di me, continui a volgere lo sguardo altrove, un furgone sopraggiunge dalla corsia opposta e a momenti ti travolge perchè delicatamente hai invaso la sua carreggiata nell'intento di fare inversione.
Ed io resto li a guardarti, pieno d'amore, e continuo con il mio ditino imbottito a pigiare sul pulsante del clacson per avere un tuo solo sguardo.
E poi gentil donzella te ne vai via orgogliosa di quello che hai fatto, non mi degni nemmeno di uno sguardo.
Gentil donzella, con il cuore in mano spezzato d'amore, ti mando un grandissimo vaffettuoso saluto, ma tu non senti sei troppo presa dai tuoi pensieri e prosegui per la tua strada senza voltarti indietro.
Addio gentil donzella mi hai spezzato il cuore, spero di non incontrarti mai più.
 
A

ambapa

Guest
Clorophilla ha scritto:
a Spa'...ma che te ridi????:martello2 :lingua:
Perdonatemi colleghe automobiliste...ma me fa ride pure a me :lol:. Eddai ragazze, dobbiamo essere sportive e ammettere che al volante di pasticci ne combiniamo eccome...diversi da quelli (ben più gravi secondo me) che combinano gli uomini, ma insomma...pure noi facciamo la nostra parte. E poi apprezzo l'ironia...se le critiche sono fatte in questo modo sono sempre pronta a rifletterci su...
 

Clorophilla

Florello
ambapa ha scritto:
Perdonatemi colleghe automobiliste...ma me fa ride pure a me :lol:. Eddai ragazze, dobbiamo essere sportive e ammettere che al volante di pasticci ne combiniamo eccome...diversi da quelli (ben più gravi secondo me) che combinano gli uomini, ma insomma...pure noi facciamo la nostra parte. E poi apprezzo l'ironia...se le critiche sono fatte in questo modo sono sempre pronta a rifletterci su...

ambapa, io scherzavo con Spa'....sono d'accordo con te per le critiche e l'ronia, un po' meno per lo spirito maschilista che ci leggo fra le righe.....sarà forse perchè sono stata "scottata" da un post di qualche tempo fa' :eek:k07:
 

clooney

Giardinauta
Un amore urbano

No, non biasimarti se ora vado con lei
non è per i tuoi errori, tu non hai colpe
nessuno ha colpa di essere solo ciò che dè.
Non chedermi se lei è più bella di te,
mi credi così superficiale?
Ciò che lei può darmi è qualcosa di più della bellezza.
Non piangere adesso.
Non chiedermi se lei è più govane di te, mi credi così cinico?
Ciò che lei può darmi è qualcosa di più della gioventù.
Non chiedermi se lei è più innamorata di te, mi credi ingenuo?
Ciò che lei può darmi è qualcosa di più di un fatuo sentimento.
Non piangere, adesso lei è qui fuori che mi aspetta
......su una VOLVO CON LA TARGA DISPARI!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
clooney ha scritto:
No, non biasimarti se ora vado con lei
non è per i tuoi errori, tu non hai colpe
nessuno ha colpa di essere solo ciò che dè.
Non chedermi se lei è più bella di te,
mi credi così superficiale?
Ciò che lei può darmi è qualcosa di più della bellezza.
Non piangere adesso.
Non chiedermi se lei è più govane di te, mi credi così cinico?
Ciò che lei può darmi è qualcosa di più della gioventù.
Non chiedermi se lei è più innamorata di te, mi credi ingenuo?
Ciò che lei può darmi è qualcosa di più di un fatuo sentimento.
Non piangere, adesso lei è qui fuori che mi aspetta
......su una VOLVO CON LA TARGA DISPARI!!!!



:D

bella la tua firma cloon :ciglione:
 

RosaeViola

Master Florello
Raga', tiratevi su eh? E' vero che molte donne quando guidano sono un disastro, ma è anche vero che quelle che guidano BENE, lo fanno alla grande e meglio di molti molti uomini.
:lingua:
 
Alto