• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

njnye

Florello Senior
Vi segnalo che su Saldi Privati (è tipo Privalia ma italiano) ci sono offerte sui semi:
  • aquilegia caerula blu
  • callistephus chinensis bianco
  • semi di bocche di leone bianco
  • celosia plumosa multicolor
  • echinops ritro blu
  • eragrostis elegans verde
  • garofano rosa
  • gypsophila bianco
  • lagurus ovatus bianco
  • tropaeolo rosa
  • nigella damascena blu
  • lathyrus odoroso lilla
  • lathyrus odoroso bianco
  • speronella rosa
  • speronella bianco
  • hesperis matronalis bianco
  • ammi maius visnaga bianco
A Milano e provincia si può chiedere la consegna ai locker per spendere poco...
 

Waves

Master Florello
Confermo quanto detto da Giallocrema, Clemetis e Fearan :)
Gartenea è assolutamente perfetta (y)
Il trekking segnava ancora Polonia, la mattina dopo arriva il corriere.. :tupitupi: Pacchetti ben sigillati, mi sono arrivati in regalo Gladiolus Chocolate. Davvero ok :su: prossimo acquisto...destinazione: Gartenea! :bacio:
 

Walker

Aspirante Giardinauta
Avete visto le offerte in programma per lunedì ??
Io penso che andrò a prendere se li trovo, almeno un gelsomino (se mi sembrano buoni) ed un'orchidea... Dal nome c'è messo Phalaenopsis ma poi se ne vedono anche altre specie, vedremo cosa si trova...
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ci sono delle rose che paiono interesanti dal 2 maggio a 4.99;
sui cartellini c'è scritto: Blue for you, wedding rose, fairy king, evy e dolly dot. La prima la vorrei proprio prendere...
 

elena_11293

Master Florello
Vedi l'allegato 324400 Perché nessuno cita l'esselunga presso cui le piante sono di grande qualità?
Questa l'ho presa ieri è una meraviglia.

qualche volta c'è chi ha postato anche delle loro offerte, ma devi tener conto che ce ne sono molti solo in lombardia e poi alcuni in poche altre regioni, qui in friuli vg ad es. nemmeno c'è! (vedi qui la distribuzione in italia => http://www.esselunga.it/cms/negozi/ricerca-negozi.html)


Vi segnalo che su Saldi Privati (è tipo Privalia ma italiano) ci sono offerte sui semi:
  • aquilegia caerula blu
  • callistephus chinensis bianco
  • semi di bocche di leone bianco
  • celosia plumosa multicolor
  • echinops ritro blu
  • eragrostis elegans verde
  • garofano rosa
  • gypsophila bianco
  • lagurus ovatus bianco
  • tropaeolo rosa
  • nigella damascena blu
  • lathyrus odoroso lilla
  • lathyrus odoroso bianco
  • speronella rosa
  • speronella bianco
  • hesperis matronalis bianco
  • ammi maius visnaga bianco
A Milano e provincia si può chiedere la consegna ai locker per spendere poco...

njnye, in un solo post mi hai fatto scoprire ben due cose che non conoscevo, 'saldi privati' (oltre che 'privalia') e i locker... quindi, grazie ;) si vede che non sono abituata a fare molti acquisti online! cmq non ho capito dove fossero i semi su quel sito, al di là che c'è da registrarsi prima per poter vedere altro dopo l'homepage, lì non ho visto nulla di 'verde' che porti appunto a una pagina con quel tipo di offerte. dov'erano? quella che mi incuriosisce di più perché non l'avevo mai vista (credo) è l'hesperis matronalis bianco :)
ah, cmq ho letto che di locker a cui far spedire poi ce ne sono ormai un po' dappertutto, perfino qui da noi ci sono un paio di punti già aperti. a chi interessa come soluzione per le spedizioni => https://inpost24.it/it/per-te/dov-e-il-locker-inpost


Nella pia illusione che a qualcuno possa interessare,:LOL::LOL::LOL: nella discussione aquilegia, (sezione del forum erbacee perenni ecc) ho inserito alcune foto di piante tutte acquistate al lidl.

ma come "pia illusione"... ci piace da matti vedere che risultati danno le piante prese in posti accessibili anche ad altri, questo threa è aperto anche per quello! :)
un po' a fatica (la prossima volta magari metti il link diretto se citi una discussione così ci semplifichi la vita ;)) ho trovato le foto che dicevi (per gli altri se vogliono, qui e seguenti => https://forum.giardinaggio.it/threads/aquilegia.180770/page-5#post-2727856), complimentissimi, davvero belle le aqui e bello il tuo giardino! in particolare io mi sono innamorata della piccina che ti è nata quest'anno a fiore doppio :love: (se vorrai scambiare semi o con altre piantine mi prenoto


Ci sono delle rose che paiono interesanti dal 2 maggio a 4.99;
sui cartellini c'è scritto: Blue for you, wedding rose, fairy king, evy e dolly dot. La prima la vorrei proprio prendere...

hehe, le ho notate subito anch'io e se non avessi già postato tu le avrei proprio segnalate. come te poi in particolare quella, infatti spero che ciò manderanno sia quello del volantino, perché lunedì andrò proprio a cercarla.. (da notare, su vari siti, ad es. anche 'david austin', è venduta a 10-15 euro..)
se vi interessa, ho trovato il sito dell'azienda che le produce => http://www.spelarosa.nl/?id=1&subid=1&language=it (sulle pagine italiane non ci sono tutte, di più su quelle in olandese)


Vedi l'allegato 327830 sempre esselunga; e c'erano anche magnifiche rose ad alberetto

:rolleyes: mi piace! ma... non capisco cos'è! :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto