• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 9

Rea

Giardinauta
Lidl ultimamente negli ultimi anni deludente, ma oggi ho trovato una perla. L'ho preso senza pensarci due volte
8a7959b2a4458ad16eec15973d0af9fb.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ieri sono stata in un IPER diverso dal "mio", grande più del doppio... e quindi hanno sempre più piante

ci sono i 2x1 delle grassine, nemmeno troppo ine e abbastanza interessanti.. (per me che sono neofita del ramo) ne sono cadute 2 nel carrello :ROFLMAO:

poi.. visto i cadaveri di phal in serra l'inverno scorso quando si è spenta..... sto ricostituendo la compagnia :) quando vedo offerte e piante belle

c'erano le phal a 2-3 rami a 6.99.. anche qui.. 2 cadute nel carrello.. messe in ufficio :D
 

sasiks

Giardinauta
Le avrei messo la cintura di sicurezza!

In ogni caso, non pensavo, ma l'esselunga ha delle belle piante a prezzi accettabili. Mentre il Lidl è deludente ormai
Ad Alessandria avevano anche un Birkin ma ho evitato nei prenderlo per decenza. Dovrò farci un salto più spesso e aggiornare il thread :whistle:
 

Rea

Giardinauta
Le avrei messo la cintura di sicurezza!

In ogni caso, non pensavo, ma l'esselunga ha delle belle piante a prezzi accettabili. Mentre il Lidl è deludente ormai
Ad Alessandria avevano anche un Birkin ma ho evitato nei prenderlo per decenza. Dovrò farci un salto più spesso e aggiornare il thread :whistle:
Ahhh il Birkin ce l'ho e lo trovi anche da Ikea senza troppi problemi!
Si, appena ho letto ho guardato l'esselunga più vicino e l'ho preso, volevo prenderlo a 30 e fischia euro alla fiera Flor
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non ho aspettato le vostre risposte e mi è finito nel carrello, del tutto casualmente, un bulbo di peonia coral sunset :D
Bel colore stelo lungo, categoria da fiore reciso, ci vuole pazienza prima che si strutturi, quindi potresti non vedere il fiore il primo anno
(ce l'ho da una decina d'anni.. è lentaaaa ma bellissima)

mi è venuta voglia di metterci il naso e vedere se ce ne sono di avanzate...... tra le altre..
 
Ultima modifica:

bettyboop

Aspirante Giardinauta
Bel colore stelo lungo, categoria da fiore reciso, ci vuole pazienza prima che si strutturi, quindi potresti non vedere il fiore il primo anno
(ce l'ho da una decina d'anni.. è lentaaaa ma bellissima)

mi è venuta voglia di metterci il naso e vedere se ce ne sono di avanzate...... tra le altre..
Allora cercherò di aver pazienza.. d'altra parte per quel prezzo ho voluto provare. Posso tenerla in vaso?
 

bigsuirlife

Aspirante Giardinauta
io stò aspettando dei semi di rosa nei lidl zona corsico (MI) ma per il momeno nemmeno l'ombra. Potrei prendere un mazzo di rose e provare a fare talee tanto costa 2.90€ :)
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Mi piace il nanetto col vaso sulle spalle...ma dubito che qui da me arriverà la peperomia...le altre piantine non mi interessano...

Mi ispirano i bulbi di peonia. Se li metto in vaso ho speranza di vederla fiorire anno prossimo?
Io ho piantato un rizoma di peonia preso al lidl lo scorso inverno ma questa primavera non ha fatto fiori....e tra l'altro ha impiegato tantissimo a germogliare...spero nella prossima primavera di vedere un po' più di sprint.
 
Alto