Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In ogni caso, non pensavo, ma l'esselunga ha delle belle piante a prezzi accettabili. Mentre il Lidl è deludente ormai
Ad Alessandria avevano anche un Birkin ma ho evitato nei prenderlo per decenza. Dovrò farci un salto più spesso e aggiornare il thread
In ogni caso, non pensavo, ma l'esselunga ha delle belle piante a prezzi accettabili. Mentre il Lidl è deludente ormai
Ad Alessandria avevano anche un Birkin ma ho evitato nei prenderlo per decenza. Dovrò farci un salto più spesso e aggiornare il thread
Ahhh il Birkin ce l'ho e lo trovi anche da Ikea senza troppi problemi!
Si, appena ho letto ho guardato l'esselunga più vicino e l'ho preso, volevo prenderlo a 30 e fischia euro alla fiera Flor
Bel colore stelo lungo, categoria da fiore reciso, ci vuole pazienza prima che si strutturi, quindi potresti non vedere il fiore il primo anno
(ce l'ho da una decina d'anni.. è lentaaaa ma bellissima)
mi è venuta voglia di metterci il naso e vedere se ce ne sono di avanzate...... tra le altre..
Bel colore stelo lungo, categoria da fiore reciso, ci vuole pazienza prima che si strutturi, quindi potresti non vedere il fiore il primo anno
(ce l'ho da una decina d'anni.. è lentaaaa ma bellissima)
mi è venuta voglia di metterci il naso e vedere se ce ne sono di avanzate...... tra le altre..
io stò aspettando dei semi di rosa nei lidl zona corsico (MI) ma per il momeno nemmeno l'ombra. Potrei prendere un mazzo di rose e provare a fare talee tanto costa 2.90€
Io ho piantato un rizoma di peonia preso al lidl lo scorso inverno ma questa primavera non ha fatto fiori....e tra l'altro ha impiegato tantissimo a germogliare...spero nella prossima primavera di vedere un po' più di sprint.