• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 9

Rea

Giardinauta
Lidl ultimamente negli ultimi anni deludente, ma oggi ho trovato una perla. L'ho preso senza pensarci due volte
8a7959b2a4458ad16eec15973d0af9fb.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ieri sono stata in un IPER diverso dal "mio", grande più del doppio... e quindi hanno sempre più piante

ci sono i 2x1 delle grassine, nemmeno troppo ine e abbastanza interessanti.. (per me che sono neofita del ramo) ne sono cadute 2 nel carrello :ROFLMAO:

poi.. visto i cadaveri di phal in serra l'inverno scorso quando si è spenta..... sto ricostituendo la compagnia :) quando vedo offerte e piante belle

c'erano le phal a 2-3 rami a 6.99.. anche qui.. 2 cadute nel carrello.. messe in ufficio :D
 

sasiks

Giardinauta
Le avrei messo la cintura di sicurezza!

In ogni caso, non pensavo, ma l'esselunga ha delle belle piante a prezzi accettabili. Mentre il Lidl è deludente ormai
Ad Alessandria avevano anche un Birkin ma ho evitato nei prenderlo per decenza. Dovrò farci un salto più spesso e aggiornare il thread :whistle:
 

Rea

Giardinauta
Le avrei messo la cintura di sicurezza!

In ogni caso, non pensavo, ma l'esselunga ha delle belle piante a prezzi accettabili. Mentre il Lidl è deludente ormai
Ad Alessandria avevano anche un Birkin ma ho evitato nei prenderlo per decenza. Dovrò farci un salto più spesso e aggiornare il thread :whistle:
Ahhh il Birkin ce l'ho e lo trovi anche da Ikea senza troppi problemi!