1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 6

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da Dodi, 28 Aprile 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

Credevo di avere a che fare con persone adulte a serie, a volte si sbaglia

Facciamo che se hai rimostranze da fare alla moderazione le fai in pvt
    E magari ricordate, tutti, che i mod non sono i vostri segretari personali, hanno una vita fuori dal forum, e non sempre han tempo e voglia di fare le pulci a tutto, ci provano, capitano i periodi no anche a loro.

Comunque se preferisci non parlerò più delle misure delle foto agli utenti esperti, potrei quando son di luna fare come scritto a caratteri cubitali su ogni pagina senza parlare, così non ti disturbo.

Sig giardiniere è il caso che prima ti leggi il regolamento e poi provi ad intervenire da utente normale.

A elebar piace questo elemento.
  2. Alex81

Alex81 Master Florello

io oggi ho messo a terra la mia piccola multi che felicio che sono :love: tu mod @Spulky la mettesti?!

Ultima modifica: 30 Maggio 2020
    A Dodi piace questo elemento.
  3. Dodi

Dodi Maestro Giardinauta

Ti ho taggata in un post precedente ma non per il commento sulle dimensioni. Era generico.
    Sai benissimo che se ho qualcosa da dirti lo faccio in privato.
    Io capisco i periodi no, ma spesso non c'è nessuno o se c'è qualcuno non può di certo stare dietro a tutto. Me ne rendo conto e sono d'accordo.
    Ma è un gran peccato, se posso dire la mia.

A Rea piace questo elemento.
  4. Spulky

Spulky Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua Membro dello Staff

Io invece le mie le ho solo bagnate, non so decidermi dove metterle!!!

5. Alex81

Alex81 Master Florello

io ho tanti di quei buchi nel giardino che pare un groviera...se non sai proprio dove metterle ti mando l'indirizzo :ciglione:

A Spulky piace questo elemento.
  6. Sofia D.

Sofia D. Giardinauta Senior

I bruchi :mazza::mazza::mazza::mazza:

7. Rea

Rea Aspirante Giardinauta

Eh ma io non vedendo più le rose cartellinate come le lovely o le Clem, ho lasciato perdere. Peccato perché davano davvero delle varietà particolari che a 3,99€ sono un affare. Le Blue For You le avrei prese volentieri tanto per fare un esempio! Le ultime di cui ho memoria sono le lovely rampicanti. Che belle!

Eh ma il bello era proprio che erano cartellinate. Io ho davvero tante piante, non posso provare a prendere rose a caso sperando che qualcuna mi piaccia. È difficile poi regalarle anche, buttarle mi piange il cuore... Quindi preferisco andare su quelle cartellinate. Già con le Clem ne ho comprate 5 nel corso degli anni (una o due ad anno) perché volevo una Clem "justa" e me ne uscivano altre... Figurati. Le Lovely Roses avevano il vaso colorato e quindi anche se perdevano il cartellino, tu sapevi bene quale varietà andavi a prendere e mai sbagliata. Le Lovely che avevo preso gli anni passati: spettacolari.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

A Dodi piace questo elemento.
  8. Dodi

Dodi Maestro Giardinauta

Purtroppo la questione dei cartellini Lidl è sempre rognosa.
    Spero ritorneranno!(y)

A Rea piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina