Avevo modificato il messaggio ma stranamente non l'ha salvato. Beh rhipsalidopsis giallo e rosa scuro e il mirtillo che la volta prima non ce l'avevano, invece quel giorno lì era una distesa di mirtilli tra le piante da bacca a 1,99€Ecco anche i miei acquisti. Due Rhipsalidopsis
Ma solo voi trovate tutto alla lidl? Io dono passata l' altro ieri in uno qui vicino e ho trovato solo terriccio e rhipsalidopsis, ma purtroppo ho ha casa piena di piante da interno e non le ho prese....Avevo modificato il messaggio ma stranamente non l'ha salvato. Beh rhipsalidopsis giallo e rosa scuro e il mirtillo che la volta prima non ce l'avevano, invece quel giorno lì era una distesa di mirtilli tra le piante da bacca a 1,99€
Comunque le rhipsalidopsis le avevano rosso chiaro, rosa o meglio fucsia chiaro, e rosa scuro sul rosso, e inoltre, quello giallo.
Perchè le uscite verdi sono il lunedì e il giovedìMa solo voi trovate tutto alla lidl? Io dono passata l' altro ieri in uno qui vicino e ho trovato solo terriccio e rhipsalidopsis, ma purtroppo ho ha casa piena di piante da interno e non le ho prese....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Perchè le uscite verdi sono il lunedì e il giovedì
Confermo che l'orario di apertura è un pò rischioso..esatto, bisogma andarci lunedí e giovedí, per evitare di trovare solo le rimanenze. Per esperienza ho notato che conviene andarci lunedì e giovedì in tarda mattinata o primo pomeriggio, quando è sicuro che i commessi hanno già sistemato i nuovi arrivi. Spesso andando a orario di apertura ho trovato ancora tutto da sistemare
Mi pare che siano uguali alle mie che si stanno aprendo, quella che sembrava gialla è bianca come speravo.rhipsalidopsis giallo e rosa scuro
Ahhh! Cambierò le mie uscite!Perchè le uscite verdi sono il lunedì e il giovedì
Siiiiiii, ieri sono andata ed era imbarazzante quello che c'era ed ero sola.......peccato che in ritardo sulla tabella di marcia e non ho potuto divertirmiAh, notizia non trascurabile, c'è la festa dei fiori all'esselunga!
https://www.esselunga.it/cms/promoz...re/zona-1/2018/3/festa-dei-fiori.PIO.html#2-3
Pensa che mio marito mi aveva proposto di accompagnarlo ad andare a fare la spesa e io, non sapendolo, ho declinato. Ma c'era altro rispetto al volantino? Perché ti dirò che personalmente non ci ho trovato molto...Siiiiiii, ieri sono andata ed era imbarazzante quello che c'era ed ero sola.......peccato che in ritardo sulla tabella di marcia e non ho potuto divertirmi
Ciao Cori, ci sono passata apposta all' ora di pranzo....come suggerito dal forum... c'erano Montana grandiflora, blue angel, the president, rouge cardinal, piilu e pink qualcosa... io ho preso la grandoflora, blue angel e rouge cardinal, non sono esperta ho cercato di puntare di più su quelle con fioritura estiva. Poi c'erano le lonicera, tellmaniana, american beauty, serotina e henry (quest'ultima non sono sicura del nome, vado a memoria) . Poi c'era passiflora caerulea... e vite canadese, ciao!Ciao a tutti, ho visto che da oggi ci sono varie rampicanti alla Lidl, qualcuno che è già andato, mi saprebbe dire quali varietà di Clematis c'erano?
Vorrei metterne una in vaso insieme ad una Photinia, che si trova in un grigliato per rampicanti.. Quindi vorrei metterci dietro una Clematis in modo che si possa arrampicare e possa coprire il grigliato e invece tenere abbastanza bassa la Photinia davanti..
Mi serve una varietà di Clematis resistente al pieno sole (anche estivo) e al gelo invernale (prolungato ed intenso)..
Grazie in anticipo!!
Grazie mille, ci sono passata anch'io e ho preso queste dueCiao Cori, ci sono passata apposta all' ora di pranzo....come suggerito dal forum... c'erano Montana grandiflora, blue angel, the president, rouge cardinal, piilu e pink qualcosa... io ho preso la grandoflora, blue angel e rouge cardinal, non sono esperta ho cercato di puntare di più su quelle con fioritura estiva. Poi c'erano le lonicera, tellmaniana, american beauty, serotina e henry (quest'ultima non sono sicura del nome, vado a memoria) . Poi c'era passiflora caerulea... e vite canadese, ciao!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk