ciao!
@ waves, bellissimi acquisti, complimenti!
@ dat, anche a me ha spaesato un poco il nuovo sito lidl, cmq se guardi bene quando clicchi in alto, nel menù orizzontale, la seconda voce "offerte non food" poi compare una pagina con alcune offerte in evidenza ma anche con un secondo menù orizzantale sotto al primo e lì c'è scritto "settimana attuale" e "settimana prossima", di default ti dà la settimana in corso ma se clicchi sull'altra voce vedi le stesse caselline relative alle offerte che si vedevano sul vecchio sito e così puoi dare una scorsa a quello che metteranno in vendita prossimamente.
stessa cosa per la pagina sulle offerte verdi: clic su "offerte settimanali", poi sotto compare "settimana attuale" o "settimana prossima" (credo dal giovedì, questa), scegliere e poi clic su "pollice verde", oppure anche direttamente clic su "pollice verde".
coraggio, ci si abituerà anche a questo cambiamento
a me la lantana lidl aveva dato molte soddisfazioni, anche perché aveva resistito benissimo per due anni stando sempre fuori, in vaso. certo, la parte aerea seccava in inverno, ma poi in primavera tornava verde con nuovi getti e fioriva poi a lungo. quest'anno invece che ha fatto più freddo mi sa che non ce l'ha fatta, sono qui che aspetto ancora di veder spuntare qualcosa ma temo proprio che non sarà così, mi dispiace molto.
invece, sono felicissima per essere riuscita per la prima volta ad avere dei garofanini che non solo han superato l'inverno stando fuori ma sono pure più belli dello scorso anno quando li presi. anche loro lidl, eccoli (le foto sono sfuocate, scusate, me ne sono accorta solo ora):
sono i 'pink kisses', belli e profumatissimi. li vendevano proprio in questi vasetti =>
https://www.google.it/search?q=dian...AUIBygC&biw=1366&bih=631#imgrc=eHwr3bHv4ZYC2M:
a chi piacciono, se usciranno anche quest'anno li consiglio proprio! peccato solo che fosse l'unica varietà, ma chissà mai, magari ci sorprenderanno
altra soddisfazione lidl, le fragole, ora ho in fiore solo quelle a fiore bianco, ma hanno già fiorito anche le rosa e rosa carico, mi piacciono tantissimo! e credo di averle ormai da due anni se non tre, consiglitissime pure loro
sempre della lidl, volevo farvi vedere anche la rosa "blue for you" che è in boccio e i tulipani linifolia, dato che ne è appena fiorito uno, trovati in una confezione che avevano messo in vendita lo scorso anno, forse ricorderete, erano varie piante secondo loro attrattive o per api o per farfalle. non so se lo siano davvero, cmq questi mini-tulipani mi piacciono molto, solo 10 cm di altezza, di un rosso intenso. le foto mi sono venute però proprio male e ora piove, vediamo se tra qualche giorno magari ne fioriscono altri.
buona settimana intanto!