Si, la giallo-bianca si, è fiorita anche la mia.Mi pare che siano uguali alle mie che si stanno aprendo, quella che sembrava gialla è bianca come speravo.
Quella rosa che ho preso invece è il rosa più scuro
Non è ancora fiorita, ma appena si aprirà pubblicherò una foto senz'altroHai una foto? Ce la fai vedere?
Assolutamente no non è un errore Chanis, e pochi mesi fa c'erano anche arbusti da fiore, piante da bacca, rampicanti, tutti a quel prezzo.Controllavo il volantino della lidl e mi son imbattuta su questo:
Camelie o peonie a 1.99€? Mi sembra davvero troppo troppo troppo poco...
Errore prezzo?
Io speravo di prendere una datura....ma finita..ho preso una passiflora...anche se non so bene le sue esigenze...Assolutamente no non è un errore Chanis, e pochi mesi fa c'erano anche arbusti da fiore, piante da bacca, rampicanti, tutti a quel prezzo.
Io di queste di lunedì ho preso la peonia, peccato fosse finita la camelia (anzi può essere anche che non l'avevano esposta probabilmente), ero andata lì con l'intenzione di prenderle tutte e due.
Grazie mille Platy!Assolutamente no non è un errore Chanis, e pochi mesi fa c'erano anche arbusti da fiore, piante da bacca, rampicanti, tutti a quel prezzo.
Io di queste di lunedì ho preso la peonia, peccato fosse finita la camelia (anzi può essere anche che non l'avevano esposta probabilmente), ero andata lì con l'intenzione di prenderle tutte e due.
Grazie mille Platy!
La mia camelia (anni e anni fa) l'ho pagata quasi 40 euro dal fioraio di zona... d'accordo che era grossa... ma la differenza di prezzo è abissale!
Beh, se sapessi di trovarle, ci andrei! Già che non è un errore prezzo è un'ottima cosa!
Il lidl nella mia zona ha aperto da pochissimo (meno di un mese)... È cmq a 40 minuti di strada da dove abito ... ma almeno c'è! Vedo che voi prendete spesso piante lì.. magari cerco di trovar tempo per farmi un giretto e vedo se trovo qualcosa di interessante anche io!
Io speravo di prendere una datura....ma finita..ho preso una passiflora...anche se non so bene le sue esigenze...
A breve credo ci saranno anche tutte le clematidi...
Grazie mille Platy!
La mia camelia (anni e anni fa) l'ho pagata quasi 40 euro dal fioraio di zona... d'accordo che era grossa... ma la differenza di prezzo è abissale!
Beh, se sapessi di trovarle, ci andrei! Già che non è un errore prezzo è un'ottima cosa!
Il lidl nella mia zona ha aperto da pochissimo (meno di un mese)... È cmq a 40 minuti di strada da dove abito ... ma almeno c'è! Vedo che voi prendete spesso piante lì.. magari cerco di trovar tempo per farmi un giretto e vedo se trovo qualcosa di interessante anche io!
Eccomi...come promesso a fioritura avvenuta pubblico le fotoHai una foto? Ce la fai vedere?
In una vecchia discussione ho trovato l'indicazione di questi due vivai.
http://www.vivaipriola.it/
http://www.gorraonline.it/
C'è qualcuno fra voi che vi ha fatto acquisti on line? In caso di risposta positiva, come vi è arrivata la merce? (in vaso o con la radice a vista in una busta di plastica? Piante in buono stato o mezze appassite?). Grazie a chi risponderà
io da priola ci vado 3 o 4 volte l'anno di persona, sono gran brave persone, idem per Raziel
Quello che soprattutto vorrei sapere da chi ha già fatto acquisto on line è questo:Priola ha delle bellissime cose...il problema sono le spese di spedizione un pò esose a mio parere...