njnye
Florello Senior
Saldi Privati è un ecommerce "privato", nel senso che puoi vedere il dettaglio dei prodotti solo se sei registrato (a differenza dei normali negozi online). L'homepage è l'unica cosa che si vede senza registrazione, perché ti mostra le vendite in corso, ovvero le marche. Per il dettaglio dei pezzi e l'acquisto c'è da registrarsi (gratuitamente). Ma c'è da spulciare un po', ad esempio prima in home avevo notato il cibo Friskies che onestamente non uso e non mi interessava; ma per caso sono entrata nella vendita e ho trovato pure la lettiera e l'antiparassitario che dovevo comprare. I pezzi sono limitati, nel numero ma anche nel tempo, ovvero le vendite chiudono, mediamente durano una settimana. Questo per spiegare un po' il meccanismo, perché se non si ha familiarità con questo tipo di siti possono sembrare molto "carbonari" la prima volta. Chiusa parentesi.njnye, in un solo post mi hai fatto scoprire ben due cose che non conoscevo, 'saldi privati' (oltre che 'privalia') e i locker... quindi, grazie si vede che non sono abituata a fare molti acquisti online! cmq non ho capito dove fossero i semi su quel sito, al di là che c'è da registrarsi prima per poter vedere altro dopo l'homepage, lì non ho visto nulla di 'verde' che porti appunto a una pagina con quel tipo di offerte. dov'erano? quella che mi incuriosisce di più perché non l'avevo mai vista (credo) è l'hesperis matronalis bianco
ah, cmq ho letto che di locker a cui far spedire poi ce ne sono ormai un po' dappertutto, perfino qui da noi ci sono un paio di punti già aperti. a chi interessa come soluzione per le spedizioni => https://inpost24.it/it/per-te/dov-e-il-locker-inpost
La vendita di semi di cui parlavo purtroppo è terminata. E' invece prevista una nuova vendita di garden e outdoor (quindi immagino ci saranno anche accessori e arredi giardino) a partire da domenica (e ce n'è una in corso di Tomasucci garden, se qualcuno è interessato a qualche pezzo di design). I locker devo ammettere che sono un'invenzione geniale, sono comodissimi!! Pensa che ho pure la fortuna di averne uno praticamente sotto casa; quando le giornate erano più corte e passavo a ritirarci i pacchi si illuminava tutto e mi faceva la musichetta che sembrava una festa di compleanno.
Ho riconosciuto la bouganville dell'Esselunga! Ho faticato per non portarmela a casa! I lavori sui balconi sono prossimi, hanno già scelto il modello di ringhiera, se continua così tra un paio d'anni scelgono le piastrelle...