ciao, passo solo di sfuggita per dirvi che oggi alla lidl c'erano delle
gerbere bellissime! 1,99 a vasetto, molto fresche e quasi tutte con tanti boccioli ancora da aprirsi, colori per ogni gusto, perfino bicolor bianco-rosso sfumato, una meraviglia.
erano tipo queste:
per la questione del terriccio 'caldo', era stato notato anche lo scorso anno e come ha detto umberto se ne è dedotto che lo impacchettino non ancora maturo..
a proposito: ciao
umberto, ben ritrovato!
insomma, ai fiori quest'anno hai deciso di aggiungere i piccoli frutti? ben fatta!
ti auguro di trovarne ancora!! cmq tieni d'occhio la lidl per le fragole a fiori rosa, molto decorative, lo scorso anno le hanno vendute a metà maggio.
invece, non credo qui in italia si possano fare ordini online alla lidl, in passato avevo visto che all'estero c'è proprio un sito per gli acquisti online, ma qui da noi mi pare non sia ancora stato attivato..
Ciao elena, molto belli tutti quanti i fiori delle diverse varietà di aglio..!
io avevo 3 bulbi di aglio rosso che mi erano avanzati dall'orto, ma due sono spuntati invece il terzo no perché probabilmente l'ho messo troppo profondo.. Allora ne ho piantato uno di aglio bianco, se spunta bene altrimenti pazienza
ho anche l'erba cipollina che fa dei bellissimi fiori lilla, chissà se funziona come l'aglio per le rose
sìì, belli anche i fiori dell'erba cipollina, piacciono molto anche a me
buona serata a tutti, alla prossima!