• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 9

MargiM

Giardinauta
Io ho portato a casa queste ciccie nel pomeriggio...ma come si chiamano , boh...
19af4db1289ce77c8cc94f649c73720e.jpg


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Dal 15 febbraio al Lidl dovrebbero avere orchidee un pò particolari e non le solite phal...vi lascio il link delle offerte verdi se a qualcuno dovesse interessare.
Voglio la pilea!!! son 3 anni che la annuso e ammiro in palestra..... ci sono carie piatine nate dalla pianta mamma che si diffondono..non oso chiederne una..
quindi se al prossimo giro lidl ne hanno una avanzata la prenderò sicuramente!!! .. speriamo avanzi!
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Io ho tantissimi vasi da 5,5 cm che mi si sono avanzati quando l'anno scorso ho trapiantato tantissime piantine in vasetti di coccio che mia figlia e mio genero hanno decorato per farne bomboniere.
Li metto a vs disposizione.
Se qualcuno li vuole, mi scriva tramite messaggio privato.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non c'erano più pilea... ammesso ci fossero mai state, non ho trovato nemmeno l'etichetta che segnalava la presenza nelle parti vuote dello scaffalino micro all'ingresso :(
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Dal Lidl che c'è da me prendono pochi esemplari se escludiamo i bulbi che ne han sempre diversi scatoloni e già se vai al pomeriggio rischi di non trovare nulla soprattutto se sono piante un pò particolari
 

Giuseppe_1971

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Ieri ho acquistato queste 3 piante alla LIDL ma prima di una settimana/dieci giorni non riuscirò a metterle a dimora nel giardino. Secondo voi, lo devo bagnare il panetto di terreno contenuto nella pellicola di plastica?

IMG20240302164546.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:tupitupi:
all'Esselunga avevano la pilea .. grossina rispetto a quelle che avrebbe dovuto avere il Lidl.. e anche più costosa!
insomma portata a casa!!!! :love:
e anche un vasetto con un'azalea fiorita, (3 piccoli ciuffini)e... ieri ero in vena.. anche una piccola ortensia a fiore rosso cupo, piccola piccola!!
non ricordo il prezzo però
all'Obi ho preso una clematis e una rosa, rispettivamente a 4.95 l'una

ho esagerato lo so!!!
 
Alto