• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...a quota 4!!

tano83

Apprendista Florello
Grazie elysa!!!

Eh no lore.l, nemmeno una...vabbè dai, 7 euro da parte x un eventuale ordine da nardotto (appena trovo qualcuno con cui dividerlo...cosa che non so in che millennio accadrà)

Robè...visto che bell'avatar?????? ...quella phal è troppo bella...

orfea

Aspirante Giardinauta
Ciao tano!!!:Saluto:
bellissime le orchidee,soprattutto la seconda..hai fatto un ottimo affare!!!
Anche mio padre è come il tuo!!!ma cosa possiamo farci.,,,è una passione la nostra!!!:flower:

tano83

Apprendista Florello
Grazie orfea!

E' vero, la nostra è una passione..però è anche vero che senza di loro, non avremo limiti...tu pensa solo che ieri ho dovuto abbandonare un cymbi di 12 euro al centro commerciale...

Vabbè, prima o poi, me lo prenderò...pazienza!

Mony68

Giardinauta
Tano complimenti per gli acquisti sopratutto la seconda mi ha fatto letteralmente catturata:love:, l'ho guardata e riguardata!:rosa:
Grazie per averle condivise!:Saluto:

tano83

Apprendista Florello
Eh si mony ti capisco, la seconda è qualcosa di eccezionale, e ora che sta aprendo tutti i fiori...resto lì imombile ad osservarla...a volte mi sembra finta x quegli accostamenti di colori! quella parte che vedete gialla è più chiara in realtà, è quasi fosforescente!!!

ps: grazie x i complimenti..ma x ora non ho fatto ancora niente tranne che comprarla, il difficile sarà farla rifiorire!!!

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
complimenti!!! molto belle tutte e due!!

ma tuo papà è un po antipatico come i miei familiari che se ne porto a casa un altra mi fanno trovare le valige fuori dal cancello?:rolleyes:

ciao:flower::flower:

tano83

Apprendista Florello
esattamente anna-lisa!!! Mio padre più xchè pensa sia uno sprecare soldi, mia madre più x lo spazio...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie orfea!

E' vero, la nostra è una passione..però è anche vero che senza di loro, non avremo limiti...tu pensa solo che ieri ho dovuto abbandonare un cymbi di 12 euro al centro commerciale...

Vabbè, prima o poi, me lo prenderò...pazienza!

Noooo Tano questo non me lo dovevi fare!Passa x le phal a 7 euro che le hai abbandonate là ma il cimby a 12 euro non dovevi lasciartelo scappare!Ma perchè da me mai queste occasioni? :cry: :cry: :cry:

Alto