• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sultano a Bari....

Pinkdevil

Giardinauta
Il sultano regala 5 milioni a Bari
Camilla Povia
Soldi per i bimbi malati e borse di studio.

E questo significa sprecare i soldi?????Per me è far del bene

Per fortuna qualcuno che apprezza il gesto c'é! :hands13: :love_4:

Complimenti bello schifo il sultano.... e al paese suo che fa con la povera gente? la lascia morire di fame nell'ignoranza e nella disperazione più nera con la sola speranza di poter diventare "amico del sultano" e farsi un bel viaggetto in italia?
chissà....magari se qualche personcina da lui amata muore di un brutto male magari la prossima volta tutti i soldi che butta in giro magari li usa per finanziare la ricerca....
....ma un bello striscione di protesta fuori dalla finestra dell'ufficio non ce lo vogliamo mettere? :burningma

Non credo sia morto nessuno dei suoi cari eppure ha regalato una gran parte del denaro all'ospedale per i bambini.. a volte sembra che criticare il prossimo sia lo sport preferito!

PS: MarcoPu non mi riferisco a te, parlo in generale :eek:k07:

:Saluto:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Non credo sia morto nessuno dei suoi cari eppure ha regalato una gran parte del denaro all'ospedale per i bambini.. a volte sembra che criticare il prossimo sia lo sport preferito!

Non penso che qui si stia a disquisire quanto i suoi 5 milioni possano tornare utili ad un'ospedale per bambini.... il fulcro della faccenda mi sembra essere la pazzesca dissonanza tra la facilità con cui quest'uomo elargisce grana a destra e a manca a bari ( e ben vengano le opere di bene) e le condizioni in cui versano i suoi connazionali che magari la sanità pubblica manco sanno cos'è.....:(
questo è quello che il sottoscritto non digerisce e che fa pensare che i 5 milioni siano una bella operazione di facciata e non una presa di coscienza di quanto il denaro può tornare utile per chi ne ha davvero bisogno.... spero di essermi spiegato....:embarrass

N

ninfa77

Guest
Operazione di Facciata o no...ben vengano comunque i 5 milioni di euro....che poi come fa il comune a comprarci autovelox...non l'ho capito.....

Alto