Pinkdevil
Giardinauta
Si!!! è vero, ma un buon cuoco guadagna anche più di 3000 euretti al mese che non tutti guadagnano quei soldi, neppure tantissimi laureati
quindi nulla!!! non si lamentano dai retta a me.....
Peppe quasi quasi vengo a lavorare li , come apprendista mi accontento anche di 1500€ - 2000€... modesto no? :lingua: :ciglione:
Giusto!
Per un ristorante è normale riservare la sala anche ad un solo cliente..........
Ma per i negozi che hanno aperto la domenica mi chiedo se hanno pagato gli straordinari ai commessi......e siccome conosco il mondo non credo!
Qui in Sardegna,in costa smeralda (rigorosamente minuscolok07 abbiamo di questi esempi continuamente...non solo arabi,ma anche russi e ITALIANI esistono anche quelli! che regalano continuamente Anelli,orologi etc.etc. e anche in Italia la gente non naviga nell'oro! Tutta gente pronta a protestare per la tassa sul lusso imposta dalla Regione(rigorosamente Maiuscolo) poverini perchè loro devono pagare una tassa sul lusso e noi no?cat:
Ma poverini.. guarda che Briatore ha un matrimonio da affrontare, e poi da poco ha comprato una squadra di calcio inglese, la Renault in Formula 1 per ora va male.. non hai un minimo di rispetto! :lingua: :lingua:
:Saluto: