Caro DryMan, leggo ora, che notizia la tua malattia.. devo dire, credo che in tanti nei mesi scorsi la preoccupazione per te e i tuoi cari l'abbiamo avuta, ma cmq mi dispiace davvero tanto sia toccato pure a te. So che è lunga venirne realmente fuori, al di là del risultato dei tamponi, per cui ti auguro di cuore di recuperare al meglio.
Capisco che ora non hai voglia di parlarne, ma se un giorno ti andrà di condividere quel che puoi aver capito tu stando in mezzo a quella situazione, sul cosa può tutelare e cosa mette al contrario più a rischio, grazie, visto che uscire realmente dall'emergenza sarà lunghissimo e quindi i tuoi suggerimenti potrebbero aiutare nel proseguio. Diomio, che roba pazzesca, ancora oggi a volte non mi rendo conto che siamo dove siamo..
Mi sento di aggiungere anche questo e spero di farlo con la massima delicatezza, perché ti assicuro che capisco benissimo quanto possa essere stata importante per te la presenza di Yuma e Micia nei momenti peggiori, ma visto che ora si hanno informazioni in più rispetto ai mesi scorsi e ci sono posizioni ufficiali dei veterinari in tutto il mondo, mi sembra il caso di dirlo per chi leggerà essendo una pagina pubblica: il consiglio che al momento va dato a tutti coloro che potrebbero risultare positivi e che hanno animali in casa è di isolarsi anche da loro, in particolare se si tratta di gatti, perché anche se i casi di animali infetti sono pochissimi al mondo per ora, cmq quelli che se lo sono preso vivevano appunto con persone che erano positive per cui sono stati esposti a molta carica virale. Per fortuna non sembrano esserci state conseguenze. Come tutti abbiamo certo avuto esperienza, i ns animali possono essere una fonte inesauribile di forza nei momenti per noi peggiori, ma effettivamente per quanto sia una sofferenza nella sofferenza, così come evitiamo di contagiare i ns familiari umani so che chiunque ci tenga desidererà farlo anche per quelli a quattro zampe per tutelare anche loro.
Il mio augurio cmq resta che non serva farlo!!
Marco, ma era sempre Hero quello del cucchiaino? ora non ricordo, ma mi pare di sì.. cmq, troppo divertente pure quella, haha!!