ArTu
Giardinauta Senior
Si è meilland
Ho visto ora in rete che ha i bordi rosso scuro, molto bella! È così scura? Dalla foto mi sembrava la princess de monaco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è meilland
Si trovano fino a 2.20 mt.Potresti utilizzare quelle canne di bambù plastificate che si usano per sostenere le piante:
https://www.leroymerlin.it/prodotti/tutori-e-canne-CAT798-c?page=2
Mi sembra ci siano sino a m. 1,80 e il prezzo va da 1,50 a 3 € circa cd. e poi li potresti utilizzare per altre le piante.
Per l'insettone, speriamo! Sono curiosa e, poi, mi sa di insetto "d'importazione"!
Che bella.
si è una sua peculiaritàChe bella.
Rimane così bordata di scuro anche in piena estate?
Bellissima, forse è come quella di maman: è sotto il sole, prende solo pioggia e sta benissimo.
Black baccara.. l’unica rosa in pieno sole che non patisce questo sole e caldo.. le altre in un giorno fioriscono si bruciano e sfioriscono .. le vostre rose come stanno?
È veramente bella!
Black baccara.. l’unica rosa in pieno sole che non patisce questo sole e caldo.. le altre in un giorno fioriscono si bruciano e sfioriscono .. le vostre rose come stanno?
sembrano di velluto bellissima!
Dopo aver combattuto la tentredine nera e le sue larve, aver respinto i continui attacchi dell'oidio, aver allontanato afidi di vario colore, finalmente inizio a godermi i frutti (leggi fiori) di tanto lavoro.........ma che fatica!
The Pilgrim, rosa inglese di D.Austin 1991 - Giallo tenue - Fragranza di the e mirra
La tua profuma?
La mia pochissimo... ma ha i fiori ancora piccoli piccoli..
Sinceramente apprezzo di più aspetto, colore e portamento. Al profumo pensano i gelsomini sambac, azoricum e rincospermum
Beh te l’ho chiesto perché nel tuo post accennavi al profumo.....