• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono le vostre rose?

Candy418

Giardinauta Senior
Potresti utilizzare quelle canne di bambù plastificate che si usano per sostenere le piante:
cannetta-bamboo-plasticato-P-5503100-10797443_1.jpg

https://www.leroymerlin.it/prodotti/tutori-e-canne-CAT798-c?page=2

Mi sembra ci siano sino a m. 1,80 e il prezzo va da 1,50 a 3 € circa cd. e poi li potresti utilizzare per altre le piante.

Per l'insettone, speriamo! Sono curiosa e, poi, mi sa di insetto "d'importazione"!
Si trovano fino a 2.20 mt.:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
3d5113cda3ffd8d70b9a059450d665f4.jpg

Black baccara.. l’unica rosa in pieno sole che non patisce questo sole e caldo.. le altre in un giorno fioriscono si bruciano e sfioriscono .. le vostre rose come stanno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima, forse è come quella di maman: è sotto il sole, prende solo pioggia e sta benissimo.
 

Terexa

Aspirante Giardinauta
Dopo aver combattuto la tentredine nera e le sue larve, aver respinto i continui attacchi dell'oidio, aver allontanato afidi di vario colore, finalmente inizio a godermi i frutti (leggi fiori) di tanto lavoro.........ma che fatica! o_O

The Pilgrim, rosa inglese di D.Austin 1991 - Giallo tenue - Fragranza di the e mirra

IMG_1131.jpg
 

ArTu

Giardinauta Senior
Dopo aver combattuto la tentredine nera e le sue larve, aver respinto i continui attacchi dell'oidio, aver allontanato afidi di vario colore, finalmente inizio a godermi i frutti (leggi fiori) di tanto lavoro.........ma che fatica! o_O

The Pilgrim, rosa inglese di D.Austin 1991 - Giallo tenue - Fragranza di the e mirra


La tua profuma?
La mia pochissimo... ma ha i fiori ancora piccoli piccoli..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Candy418

Giardinauta Senior
La mia Golden ha smesso di fiorire.
La Ingrid dopo la potatura di sfoltimento sta molto meglio.
Certo che il caldo aiuta contro l'oidio.
 
Alto