• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono le vostre fresie?

michele87

Florello Senior
si trovano anche adesso per una fioritura estiva,ma almeno le mie sono sempre marcite per il troppo caldo...tu che sei di Catania,ti conviene prenderle a settembre per una fioritura primaverile...troverai i bulbi :eek:k07:
 

Lucaverde

Aspirante Giardinauta
Sono tutte bellissime!!!!!!..Le mie da seme sono finalmente fiorite, però non sono particolari, poche sfumature che vanno dal giallo al bianco. :(
 

Lucaverde

Aspirante Giardinauta
@elle71, belle, tutte coloratissime, insieme fanno la loro bella figura!!
@michele87, ma i fiori non sono sempre uguali?..Speriamo...

Quest'anno pochi semi!!!Colpa anche di mio padre che si è messo a tagliare fiori per metterli in casacat:
 

ettore

Giardinauta Senior
Sono bellissime, tutte colorate, le mie aimè tutte e solo bianche, ma che profumo nell'aria!
Complimenti
 

elle61

Guru Giardinauta
@elle71, belle, tutte coloratissime, insieme fanno la loro bella figura!!
@michele87, ma i fiori non sono sempre uguali?..Speriamo...

Quest'anno pochi semi!!!Colpa anche di mio padre che si è messo a tagliare fiori per metterli in casacat:

Grazie Luca,mi hai appena tolto 10 anni...

elle
 

Loulou

Florello
Ecco le mie solo loro sono quasi in fiore
DSCF1589.jpg
 

michele87

Florello Senior
brava Lou,quando le hai piantate queste?
io ne ho piantato 10 rosa e 10 in mix a metà febbraio...le rosa sono spuntate e stanno facendo i bocci,quelle in mix non hanno proprio radicato...le ho tolte,fatte asciugare e riposte,le pianto a settembre :D
 

bequiet

Aspirante Giardinauta
Io mi ritirerò in un angolo a meditare sulle vostre fresie. Proverò solo una leggerissima invidia :burningma e se mi gira dissotterro i bulbi, dò loro una mano di colore a tempera e li espongo così cat:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
a fine febbraio

...................facendo un calcolino, tenendo conto della temperatura in quel di loulou, avendole io piantate un mese fa, ..................................dovrei vederle fiorite tra un bel mesetto! :cool3:

Per ora sono spuntate 50 su 50 (bakker) e sono soddisfatta. :hands13:

Ciao.

Mariella :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
Alto