• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
violarosa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao tranquilla che non mi sono imbarazzata :) lo so che è malconcio ma io sono gg che sono peggio di lui col colpo della strega quindi al momento è l'ultimo dei miei pensieri... buona giornata a presto
    ciao, adesso sono un pò acciaccata e giù di tono anche per solo guardarlo l'aporo ma se dovesse avanzarmi qualche codina decente mi ricorderò della richiesta :)
    Ma buongiorno! È tanto che non ti fai vedere, tutta vacanza? beh, spero di sì, con invidia :eek:k07: :D
    Ciao, a presto :)
    e purtroppo si, io infatti ne avevo scelta una la celestine ma non c'era più.
    pensa che l'aporocactus mallisonii +che mi è stata regalata da mia figlia, presa in un garden è costata 36 euro, una vergogna!!!!
    da Panarotto vanno dai 7 ai 10 euro, sono in saldo e se vuoi approfitta subito, se vai sul mio album o sulla discussione messa ieri puoi vederli sono quelli con le code lunghissime.
    nei garden qui in zona si trovano molto raramente e il prezzo è dai 30 euro in su.... tantissimo.....
    Le piante di Panarotto sono belle, le mie sono tra quelle piccole, perchè gli ho chiesto di spedirmene 2 insieme e quindi aveva problemi di imballaggio ma ne spedisce anche di più grandi sempre allo stesso prezzo.
    http://www.panarottocactus.net/ListaOfferte.php
    questo è il sito
    se vuoi vedere l'escobaria puoi andare sul sito cactus-art.biz, ce n'è una buona quantità e a buon prezzo, ciao flora
    ah ah ah che simpatica, sedum burrito oblungo!!!! troppo forte! ciao, un caro saluto
    ps comunque non ci sei andata lontano, questo, in original,e è burro's!
    Il concime per grasse che usoè quello che vendono nei garden , non ne uso uno specifico. Piuttosto per farle fiorire alla fine di ottobre metto qualche granulo di nitrofosca rosa , che è quello che si dà normalmente alle piante da fiore , questo è esattamente quello che fa il mio vivaista. il concime ha tuttoil tempo di sciogliersi durante il periodo di riposo e quando le piante si svegliano , trovano unìabbondante colazione . Ti dirò che funziona bene
    ciao
    P
    http://unquadratodigiardino.forumup.it

    Ciao! Ho aperto un nuovo forum di giardinaggio (su uno spazio web fornito gratuitamente perchè non sono un genio del pc ),
    senza alcun fine commerciale (sono solo un appasionata che vuole dar "sfogo scritto" alla sua passione, ho un bimbo piccolo e scrivo nei ritagli di tempo),
    dove trovare consigli di giardinaggio "vissuto" e non teoria (spesso sbagliata o esposta frettolosamente ) fine a sè stessa.

    Vi aspetto numerosi su
    http://unquadratodigiardino.forumup.it!

    Date solo un'occhiata o passate parola, mi piacerebbe trovare compagni di s-mania e scambiare idee e piante!
    oh, grazie violarosa, troppo gentile. sì, se hai pazienza qualche giorno te la posto. il mio tipo ha foglie più piccine. coltivo allo stesso modo anche i pothos e la dieffenbachia, e poi ho una composizione di diverse piantuzze tutte e solo in acqua di cui sono molto orgogliosa. acqua e poco più. mi faccio aiutare da marito e posto tutto, grazie ancora.
    Ciao, quando carichi su imageshack clicca sulla casellina ridimensionamento 640x480
    Se non ci riesci, dimmelo che te le sistemo io :eek:k07:
    Ti ringrazio, Silene, per la puntuale risposta. Sei molto gentile.
    Avevo capito che la domandati ti era sfuggita, tra tanti commenti è facile che accada.
    Da novellina, approfitterò dell'aiuto che tanto caramente mi hai offerto.
    alla prossima, ciao.
    Ciao violarosa, scusa se non ti ho risposto sull'Astrophytum, ma in questi giorni ho un gran mal di testa e sono piuttosto distratta perchè non riesco a concentrarmi sulle cose.
    L'Astro quadricostatum mi fiorisce già da 3 anni (ce l'ho da 5 anni) come l'altro myriostigma a 5 lobi, mentre l'ornatum mi fiorisce da 2 anni dopo aver raggiunto una certa dimensione, forse il vivaista si riferiva a questa varietà di Astro...:rolleyes: Buona serata. :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto