blureddino
Aspirante Giardinauta
W i bulbi della LIDL
Ragazzi, partecipo anche io a questo bel post!
Questi sono i miei primi bulbi (presi alla Lidl dopo vostra segnalazione) ... sono piuttosto soddisfatta! Forse avrò beneficiato della fortuna del principiante ... comunque i bulbetti sono, contro ogni previsione, sopravvissuti persino al mio notorio pollice "killer"!
Primo narciso
Il giacinto blu
quello rosa
quello bianco
Triteleia uniflora ... ma non è fiorita un pò precocemente??
crochi, muscari e narcisetti minuscoli ...
Ragazzi, partecipo anche io a questo bel post!
Questi sono i miei primi bulbi (presi alla Lidl dopo vostra segnalazione) ... sono piuttosto soddisfatta! Forse avrò beneficiato della fortuna del principiante ... comunque i bulbetti sono, contro ogni previsione, sopravvissuti persino al mio notorio pollice "killer"!
Primo narciso
Il giacinto blu
quello rosa
quello bianco
Triteleia uniflora ... ma non è fiorita un pò precocemente??
crochi, muscari e narcisetti minuscoli ...
Ultima modifica:
... figurati che ho dovuto accender i riscaldamenti... questa mattina nuvoloni grigi ovunque, adesso si sta rassenerando, ma non voglio illudermi... la temperatura adess comincia ad aumentare... io non ricordo un freddo uguale a quello di quest'anno negli anni passati:confuso:.. mi ha rovinato un bel po' di piante, ma di questo ne parlo altrove, perchè ho dei consigli da chiedervi... ho già rubato abbastanza spazio in questa discussione dedicata alla bellezza delle fioriture...
sono carini,non bellissimi,ma a me piacciono molto