• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

blureddino

Aspirante Giardinauta
Ecco i narcisi giallo/rossi (sempre Lidl) ... Questi pensavo fino all'ultimo non nascessero, perchè i bulbi erano un pò marcetti ... ma grazie al cielo ho deciso di piantarli ugualmente e tentare ... ed eccoli qua, belli impettiti!!!! mi piacciono tanto!!!

Vi piacciono??:Saluto:

Vincenzo VA

Florello
L'anno prossimo li voglio anche io col centro arancione. :love:

Mi sono reso conto di aver già pensato la stessa cosa un anno fa.
Ho cercato la foto della confezione e mi ricordavo bene: ho già comprato i narcisi col centro arancione.
E allora perchè non hanno il centro arancione?
Oggi, dopo tre giorni di sole pieno, i miei narcisi stanno diventando SEMPRE PIU' arancioni al centro!!!
Alcuni sono ancora gialli, altri sono a macchie.

hpim8318ms5.jpg

hpim0324hc4.jpg

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
blureddino, un paio sono fioriti anche a me, è la prima volta che li ho con la trombetta arancione, appena fioriranno tutti posto la foto anche io. sono made in lidl anche i miei. invece i tulipani botanici sono molto indietro, non hanno neanche i boccioli ... sigh! non so se ce la faranno....

blureddino

Aspirante Giardinauta
:love_4::love_4: grazie a tutti!

x Commelina: anche i miei tulipani sono ancora indietro: penso sia normale. Sono certa che ce la faranno ... :D ...

:Saluto::Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
i tulipani sono fenomenali..complimenti.
anche il colore del primo giacinto sulla sinistra del vaso di vesna e' bellissimo!!!

M

*Mauro 77*

Guest
bellissimi ducan..immagino che i giacinti siano della'anno scorso sono cresciuti lo stesso bellissimi!!!!
i narcisi anche dell'anno scorso???

Ducan

Maestro Giardinauta
bellissimi ducan..immagino che i giacinti siano della'anno scorso sono cresciuti lo stesso bellissimi!!!!
i narcisi anche dell'anno scorso???

Grassie. Si è quasi tutta roba dello scorso anno. Da quel che mi ricordo c'è qualche narciso nuovo tipo quelli con i 4 fiorellini piccoli. :froggie_r

tano83

Apprendista Florello
Ragazzi sono mancato 2 settimane e che dire....complimenti a tutti!!! mamma quanto c'è stato da vedere!!!!!! Foto meravigliose e coloratissime!!!

x quanto riguarda me oramai i giacinti sono seccati, i muscari stanno sbocciando uno alla volta, le fresie sono esplose e i tulipani crescono ma ci vuole un altro pò..magari domani metto qualche foto..

Alto