• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

Vincenzo VA

Florello
Foto scattate pochi minuti fa

hpim0023md4.jpg

hpim0026to0.jpg

hpim0030zb0.jpg

hpim0029dn5.jpg

hpim0040ad4.jpg

hpim0013cf2.jpg

hpim0035rs7.jpg

hpim0016dr5.jpg

Ultima modifica:

carmline

Aspirante Giardinauta
vincenzo sono fantastici tutti quei fiori... bravissimissimo!!!!!!finalmente aria di primavera.........:flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vinvenzo, ammazza e che colori!!!!!!da rimanerci a bocca aperta....

Bravissimo, per le fioriture e naturalmente per le foto....sei un maestro in tutti i sensi......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E poi, voglio complimentarmi con tutti voi, senza fare i nomi uno per uno, bellissime fioriture davvero, bravi!!!!!!! le violette, i crochi, giacinti, narcisi, tutto...molto bello questo thead, ci passo tutti i giorni volentieri....:)

M

*Mauro 77*

Guest
certo che le bulbose di vincenzo sono molto avanti rispetto alle mie,bellissime,postero' anche il mio vasetto di giacinti tra qualche giorno fara' il fiore!!!

Vincenzo VA

Florello
certo che le bulbose di vincenzo sono molto avanti rispetto alle mie,bellissime,postero' anche il mio vasetto di giacinti tra qualche giorno fara' il fiore!!!

Da me stanno sbocciando adesso i narcisi, per i giacinti ci vogliono ancora almeno 2 o 3 settimane.

Guardate voi stessi :cry:

hpim9952bc1.jpg

Qui li vedete in mezzo ai crochi

hpim0017ob3.jpg

Ultima modifica:

alestellina

Florello
Anche io adoro questo thread perchè abbiamo potuto vedere i nostri bulbi man mano crescere, fiorire e darci belle soddisfazioni!!:love:

Ultima modifica:
Alto