• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a che punto sono i vostri bulbi???

Vincenzo VA

Florello
finalmente la ciotola si sta riempiendo!!
crochi15_2.jpg

Sono davvero magnifici!!!
Complimentoni! :hands13::hands13::hands13:

M

*Mauro 77*

Guest
cavolo vesna ma sono veramente avanti i tioui...a me me ne e' spuntato uno solo fin'ora ...bianco ..ma non lo fotografo perche' sfigura!!!:lol::cry:

M

*Mauro 77*

Guest
ciao mic...eh domani gliela faccio..no era perche' uno solo mi sembrava un po' triste,,,,

sahiro

Aspirante Giardinauta
I miei crochi ancora devono fiorire, oggi ho pintato un bulbo di tulipano arancione della Bakker, 2 gigli asiatici rossi e 10freesie semplici di vari colori...spero di vederli tutti in fiore al più presto!!!!

michele87

Florello Senior
aggiorno anch'io
corona imperiale(fritillaria imperialis)
DSCF4334.jpg

scilla peruviana...il fiore:food:
DSCF4336.jpg

lilium longiflorium(fioriscono solitamente a inizio giugno)
DSCF4335.jpg

michele87

Florello Senior
....:D:D:D.....dei lilium mi fido,non mi deludono mai...qualche volta ho messo pure le foto della fioritura,la scilla è il primo anno come pure la corona imperiale...speriamo bene:)

michele87

Florello Senior
:lol::lol:.....è tutto merito loro,non li tratto nemmeno benissimo,purtroppo devono accontentarsi di sola luce diffusa,niente sole,ancora per poco però:)
grazie haria:love_4:

tano83

Apprendista Florello
Complimenti michele!!! LA mia frity è ancora sotto terra ma sta crescendo.....la scilla non l'ho mai avuta, quindi aspetto di vedere le tue foto!!!
X i lilium...ma non è un pò presto????

Alto