• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

Green95

Fiorin Florello
A mia zia le fresie son ancora più alte,lei non le ha tolte,anzi erano nei vasi con delle piante a fioritura estiva,quindi terra sempre umida :)
 

Sami.1

Giardinauta Senior
A mia zia le fresie son ancora più alte,lei non le ha tolte,anzi erano nei vasi con delle piante a fioritura estiva,quindi terra sempre umida :)

In effetti nemmeno io le ho tolte e mi sono sbucate in un vaso dove ci sono : lantana, belle di notte e ibisco :cool3: e sarà alta 20 cm la foglia
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Ho visto che mi son spuntati i muscari e pure i narcisi! Dai miei vicini i narcisi hanno le foglie lunghissime sembra quasi che stiano per fiorire! Ma dopotutto forse qui è normale...
 

saracristian

Aspirante Giardinauta
dopo aver piantato i bulbi dove è meglio che li metta?i giacinti stanno già germogliando..adesso ho spostato tutto all ombra va bene secondo voi?
 

Fiorem

Aspirante Giardinauta
bulbi crocus

ciao a tutti! sono nuovissima del forum,
ma vi pongo già una questione: ho piantato una settimana e mezzo fa i bulbi dei crochi...ma con questo caldo stanno già spuntando....non credo sia proprio normale. Temo che questo non vada bene con l'autunno che prima o poi sopraggiungerà...che ne dite?:flower:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Con queste temperature penso che ci saranno seri problemi,bulbi appena messi in terra,credono che sia la loro primavera,purtroppo seguita dall'inverno
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
da me sono già spuntati quelli selvatici nei campi incolti
1r6v5i.jpg


9zviir.jpg


34gabg6.jpg


11icqbr.jpg


1atqa.jpg


2air0pl.jpg


10fw3ed.jpg
 

Commelina

Master Florello
anche qui da me sta spuntando tutto..... speravo che iniziasse ad abbassarsi la temperatura invece è rimasta praticamente stabile e con la pioggia sicuro che partono troppo presto e si bruceranno :martello:
 
Alto