Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bene così al prossimo giro faccio un altra spesuccia di bulbi..ti terrò aggiornato sull evoluzione dei miei fiori..mi segno anche i nomi che mi hai dato..grazie
ho dato una sbirciatina sotto la terra per vedere i bulbi ke ho piantato circa 10 giorni fa..alcuni sono fermi altri sembra si stiano allungando..è un buon segno?
i crochi han gia buttato fuori le foglie moriranno con l inverno o fioriscono ugualmente a primavera?e per i tulipani se iniziano ad uscire adesso a primavera che succede?son in ansia come se fossero i miei bambini..
non vedo l ora di vedere i loro progressi..già vedere quelle gemmette verdi è stato un miracolo per il mio pollice nero..sono contentissima pensa se dovessero fiorire tutti a primavera..festa grande..grazie mille per le rassicurazioni..vorrei prendere un acero giapponese da tenere in vaso ma in giardino..tu che dici è noioso?
non vedo l ora di vedere i loro progressi..già vedere quelle gemmette verdi è stato un miracolo per il mio pollice nero..sono contentissima pensa se dovessero fiorire tutti a primavera..festa grande..grazie mille per le rassicurazioni..vorrei prendere un acero giapponese da tenere in vaso ma in giardino..tu che dici è noioso?
Anche a me stan cacciando i bulbi a fioritura primaverile,le fresie son già alte 10 cm. i tulipani non li ho messi,ma se li mettessi caccerebbero già k07:
I bulbi in vendita sono a riposo forzato,quando si piantano vanno in vegetazione,se avviene nel periodo sbagliato si rischia di compromettere la fioritura del primo anno,poi il secondo anno riprendono il ciclo naturale