• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A che punto sono i vostri bulbi?

saracristian

Aspirante Giardinauta
bene così al prossimo giro faccio un altra spesuccia di bulbi..ti terrò aggiornato sull evoluzione dei miei fiori..mi segno anche i nomi che mi hai dato..grazie
 

saracristian

Aspirante Giardinauta
ho dato una sbirciatina sotto la terra per vedere i bulbi ke ho piantato circa 10 giorni fa..alcuni sono fermi altri sembra si stiano allungando..è un buon segno?
 

saracristian

Aspirante Giardinauta
i crochi han gia buttato fuori le foglie moriranno con l inverno o fioriscono ugualmente a primavera?e per i tulipani se iniziano ad uscire adesso a primavera che succede?son in ansia come se fossero i miei bambini..
 

saracristian

Aspirante Giardinauta
non vedo l ora di vedere i loro progressi..già vedere quelle gemmette verdi è stato un miracolo per il mio pollice nero..sono contentissima pensa se dovessero fiorire tutti a primavera..festa grande..grazie mille per le rassicurazioni..vorrei prendere un acero giapponese da tenere in vaso ma in giardino..tu che dici è noioso?
 

Green95

Fiorin Florello
non vedo l ora di vedere i loro progressi..già vedere quelle gemmette verdi è stato un miracolo per il mio pollice nero..sono contentissima pensa se dovessero fiorire tutti a primavera..festa grande..grazie mille per le rassicurazioni..vorrei prendere un acero giapponese da tenere in vaso ma in giardino..tu che dici è noioso?
Perché noioso?:confuso::lol:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
I bulbi in vendita sono a riposo forzato,quando si piantano vanno in vegetazione,se avviene nel periodo sbagliato si rischia di compromettere la fioritura del primo anno,poi il secondo anno riprendono il ciclo naturale
 
Alto