Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Anche a me stan cacciando i bulbi a fioritura primaverile,le fresie son già alte 10 cm. i tulipani non li ho messi,ma se li mettessi caccerebbero già k07:
Ho visto che mi son spuntati i muscari e pure i narcisi! Dai miei vicini i narcisi hanno le foglie lunghissime sembra quasi che stiano per fiorire! Ma dopotutto forse qui è normale...
ciao a tutti! sono nuovissima del forum,
ma vi pongo già una questione: ho piantato una settimana e mezzo fa i bulbi dei crochi...ma con questo caldo stanno già spuntando....non credo sia proprio normale. Temo che questo non vada bene con l'autunno che prima o poi sopraggiungerà...che ne dite?:flower:
anche qui da me sta spuntando tutto..... speravo che iniziasse ad abbassarsi la temperatura invece è rimasta praticamente stabile e con la pioggia sicuro che partono troppo presto e si bruceranno :martello: