Grazie michele, aspetto ancora le colorate!bellissime le tue fresie elysa! :hands13:
Grazie caprifoglio, anche le mie triteleia solo foglie, l'anno scorso di questo periodo erano già fiorite, comincio a disperare. Devo dire che tranne le fresie, i tristis, i narcisi tazzetta, odoratus il resto è in ritardo. I narcisi psudonarcissus sono usciti sì ma in numero inferiore rispetto all'anno scorso, alcuni bulbi solo foglie, per non parlare dei bucaneve:foglie l'anno scorso e foglie quest'anno e in più diminuite pure le foglie. Giuggiulena vedi se così ti puoi consolare...Elysa inutile dire le tue fresie fantastiche!!! Teddy ho visto le tue foto meravigliose beato teee!!! senti un po'...ho visto che le tue triteleia ipheion son già fiorite beato te... a me ancora solo foglie uff posso sperare che magari fino ad aprile spuntino i fiori? :-O o è troppo tardi?
prossimo ordine mi sa bakker!!
li ho presi a prezzi veramente popolari in vari supermercati qui...se mi dite che sono a buon punto smetto di guardare i bulbi in cagnescoDa chi hai ordinato questi?
:Saluto:
ps:le fresie sono a buon punto!