_orfeo_
Giardinauta Senior
Ciao cari compagni di forum, che in questi mesi mi avete permesso di apprendere tantissime cose sul mondo del giardinaggio... con tanto dispiacere vi annuncio che per un periodo che non sono in grado al momento di calcolare non potrò collegarmi ad internet, e dunque non potrò leggervi e scrivervi... vi scrivo con tantissimo dispiacere, e con immensa gratitudine saluto ed abbraccio tutte le persone che mi hanno insegnato tante cose, che mi hanno fatto conoscere ciò che non conoscevo, che mi hanno permesso di "incrementare la flora" nel mio terrazzo e nella mia casa, dimostrandomi affetto e generosità.
Domani sarà forse l'ultimo giorno di permanenza (per il momento) sul forum, e veramente ci tengo a dimostrarvi il mio affetto, dunque, grazie ancora a tutti, vi mando una bacione ed un grandissimo abbraccio!
La mia mail è f_riccardo@live.it , sicuramente ogni tanto riuscirò a controllarla, se volete scrivermi, chiedermi qualcosa, del materiale, se ci sono in sospeso scambi di piante o qualsiasi altra cosa, contattatemi!
Grazie:flower:
:Saluto:
Domani sarà forse l'ultimo giorno di permanenza (per il momento) sul forum, e veramente ci tengo a dimostrarvi il mio affetto, dunque, grazie ancora a tutti, vi mando una bacione ed un grandissimo abbraccio!
La mia mail è f_riccardo@live.it , sicuramente ogni tanto riuscirò a controllarla, se volete scrivermi, chiedermi qualcosa, del materiale, se ci sono in sospeso scambi di piante o qualsiasi altra cosa, contattatemi!
Grazie:flower:
:Saluto: