• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

_orfeo_ scompare per un pò...

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao cari compagni di forum, che in questi mesi mi avete permesso di apprendere tantissime cose sul mondo del giardinaggio... con tanto dispiacere vi annuncio che per un periodo che non sono in grado al momento di calcolare non potrò collegarmi ad internet, e dunque non potrò leggervi e scrivervi... vi scrivo con tantissimo dispiacere, e con immensa gratitudine saluto ed abbraccio tutte le persone che mi hanno insegnato tante cose, che mi hanno fatto conoscere ciò che non conoscevo, che mi hanno permesso di "incrementare la flora" nel mio terrazzo e nella mia casa, dimostrandomi affetto e generosità.

Domani sarà forse l'ultimo giorno di permanenza (per il momento) sul forum, e veramente ci tengo a dimostrarvi il mio affetto, dunque, grazie ancora a tutti, vi mando una bacione ed un grandissimo abbraccio!

La mia mail è f_riccardo@live.it , sicuramente ogni tanto riuscirò a controllarla, se volete scrivermi, chiedermi qualcosa, del materiale, se ci sono in sospeso scambi di piante o qualsiasi altra cosa, contattatemi!


Grazie:flower:


:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
buon trasloco, non stancarti troppo (ehm ehm io dopo un anno ho ancora scatoloni da disfare... che vergogna!!), ti aspettiamo per tanti altri scambi, in ogni senso. baci
 

Masolino

Bannato
A presto

Grazie a te per la tua gentilezza, le parole garbate e la compagnia che ci hai tenuto con i tuoi messaggi. Ti auguro che l'allontanamento dal forum sia dovuto a motivi positivi, forieri di piacevoli novità
Speriamo in tuo sollecito ritorno; nel frattempo ricorreremo alla tua e-mail.

:Saluto: :flower: :Saluto:


:Saluto:[/QUOTE]
 

Papyrus

Master Florello
Ciao Orfeo, mi raccomando da una scrollata alla tua amica e dille di essere più tua complice :D
Ciao torna presto :)
 

Max77

Guru Giardinauta
Grazie a te per la tua gentilezza, le parole garbate e la compagnia che ci hai tenuto con i tuoi messaggi. Ti auguro che l'allontanamento dal forum sia dovuto a motivi positivi, forieri di piacevoli novità
Speriamo in tuo sollecito ritorno; nel frattempo ricorreremo alla tua e-mail.

Quoto e straquoto al 100%, Masolino!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

Grazie mille, Orfeo, soprattutto per la tua gentilezza e la compagnia che ci hai tenuto!!!!!!! :eek:k07: E complimenti davvero per la tua passione per le piante!!!!!!!!!! :hands13::hands13:
Spero che torni presto qui sul forum!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Mi sono segnato la tua e-mail!!!!!!!!! :eek:k07:

Un abbraccio da Genova e in bocca al lupo per tutto!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Grazie quanto affetto... quando tornerò (intanto fino a domani sera spero di esserci, e magari spero anche domenica, ma non credo) vi mostrerò i movimenti delle mie piantuzze, delle semine effettuate in serra e di tutto il resto! Naturalmente non potrò NON mostrarvi le fioriture delle mie orchidee che stanno mostrando i boccioli solo adesso, e che sono nati non solo per il mio intuito, ma anche e soprattutto grazie ai vostri mille consigli...
 

ramy81

Giardinauta
Ciao Orfeo....mi spiace che mancherai,spero per cose positive. :love_4: grossissimo e un forte abbraccio.ah per le orchide fai le foto e al tuo ritorno ce le farai vedere. A prestissimo. Ciao ciao.
 

Max77

Guru Giardinauta
Grazie quanto affetto... quando tornerò (intanto fino a domani sera spero di esserci, e magari spero anche domenica, ma non credo) vi mostrerò i movimenti delle mie piantuzze, delle semine effettuate in serra e di tutto il resto! Naturalmente non potrò NON mostrarvi le fioriture delle mie orchidee che stanno mostrando i boccioli solo adesso, e che sono nati non solo per il mio intuito, ma anche e soprattutto grazie ai vostri mille consigli...

Non vedo l'ora di vedere tutte le foto!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Torna presto, mi raccomando!!!!!!!!!! :eek:k07::Saluto:
 
Alto