• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanti auguri... mi assento qualche settimana

pampam

Giardinauta Senior
Carissimi amici,
non immaginate neanche quanto mi state mancando in questo periodo che non vi riesco a leggere.:storto:
Purtroppo il mio pc è andato, nel senso che è morto.... :cry: e non ho possibilità di leggervi o scrivervi finchè non mi viene sostituito con uno nuovo.
In questo momento sono a casa di amici che, gentilmente mi hanno prestato il loro pc per qualche minuto. Così posso scrivervi....
Un forte abbraccio, spero che stiate tutti quanti bene. Vi auguro una sereno e divertente ultimo dell'anno ma soprattutto un meraviglioso 2006.
Arrivederci a quando riavrò l'uso del pc.
Un abbraccio a tutti :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
BUON 2006 PAMPAM AUGURIIIIIIII

anno181.gif
 
R

riverviolet

Guest
Ciao Pampam!!! Mi chiedevo dove fossi finita :love_4: , dai ti rivediamo nel 2006 con pc nuovo, TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!! :froggie_r
 

Bia

Giardinauta Senior
Finalmente, carissima Pampam ci risentiamo, ci sei mancata. Bentornata!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto