"stranamente " mio marito ed io abbiamo idee diverse sullo spazio e sull'ombra. Mi riferisco al piazzaletto davanti casa. A lui piacciono gli spazi senza niente e dice che un pò di sole non fa male, a me non piace il vuoto e vi posso garantire che lì davanti dall'una in poi c'è da morire. Oggi per esempio è calato il vento che aveva mandato via le nuvole di ieri e c'é un caldo da maglietta maniche corte! Dunque, la zona da ombreggiare sarebbe dalla vasca dei pesci fino al muro dalla panchina. Sulla sinistra al posto di quelle piante in vaso c'é un B-B-Q. A me piacerebbe un gazebo, ma mi viene detto che toglierebbe la vista sulla vasca e sulle piante nel retro della casa. Un ombrellone 3,5 per 3,5 decentrato viene a costare 1000 euro che li spenderei in un gazebo e non in un ombrellone. Insomma per così dire brodosa con tanta pasta! Se lo spazio da ombreggiare fosse il vostro, cosa fareste? Confido nel vostro senso pratico, nella vostra fantasia e specialmente nella vostra voglia di rispondermi
Traudi
noto che non si vede la panchina, rimane a sx della gomma gialla, ciao