• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene si, l'epidemia ha colpito ancora ....

pampam

Giardinauta Senior
:eek: Accidenti, che colpo mi è preso. Appena ho iniziato a leggere il tuo post, stavo per aprirne uno nuovo dove volevo dire: "Ragazzi siamo in estate, i nostri giardini e balconi ci danno un gran da fare, facciamo i bravi e non arrabbiamoci, non ne vale la pena...."
Poi continuando a leggere il tuo scritto ho tirato un sospiro di sollievo.:storto:
Una cosa è certa, ragazzi, quello che ho detto prima lo penso veramente!!!! :martello2
 
P

PolliceAssassino

Guest
chissà come siete belli tutti in viaggio insieme!!
perchè non fai un po di foto durante il viaggio e poi ce le posti? :D
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Quando ho letto il titolo del tuo messaggio ho detto oddio è vero che siamo in un forum di pazzerelloni ma ora la pazzia sta diventando grave!!cat: :burningma

Ed invece:lol: :lol: :lol: Buon viaggio una carezza ai tuoi piccoli amici:love: :love: :love_4: :love_4: A presto
 

lora

Maestro Giardinauta
quasi un colpo pure a me.....emanuela ci hai fatto prendere una gran paura....sei una simpaticona......buon viaggio e bacini ai tuoi piccolini....:love_4: se fossi piu vicina......:Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Evvaiiiiii stiamo crescendo di numero :)

Ora penso che bisognerà organizzarsi per decidere quando incontrarci, noi partiamo il 18, dobbiamo fare un viaggio a tappe, perchè Roberto non si deve stancare troppo, potremmo essere a Pitigliano dal 22 al 30 giugno, ve lo saprò dire con esattezza più in là, magari poi vi coordinate e mi fate sapere ;)
 
P

Peterpat

Guest
EWIWA Emanuela!!! Sono proprio contenta per voi!!
W lo zoo Pulese!!!:lingua:
Bacioni

Pat (ma anche Sten ):lol:
 

Zeta

Giardinauta
Ci son rimasto anch'io quando ho letto il titolo del post e chi lo mandava!!
Brava proprio un bello scherzetto, ma sei perdonata, buon viaggio quindi.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
L'umorismo è davvero un grande dono e tu lo sfrutti benissimo! Ti auguro anch'io che il trasferimento e il lungo soggiorno in Italia vadano bene e che i problemi che hai incontrato ultimamente si risolvano per il meglio. Buona estate a tutti voi.
Silvia
 
Alto