• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

_orfeo_ scompare per un pò...

_orfeo_

Giardinauta Senior
bene bene.... inizio a capire qualcosa tra i tanti cartoni nella nuova casa solo adesso... e pensare che a gennaio mi trasferisco di nuovo.....bauuuuura
 

Max77

Guru Giardinauta
sono passato a trovarvi un pò!!!!!!!! Come state???

bene bene.... inizio a capire qualcosa tra i tanti cartoni nella nuova casa solo adesso... e pensare che a gennaio mi trasferisco di nuovo.....bauuuuura

Ciao Orfeo!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
Anch'io tutto bene, grazie mille!!!!!!!!!! :eek:k07: Qui a Genova fa un freddo in questi giorni!!!!!!!!! :squint::squint:
Quindi, stai traslocando!!!!!!!!!! :) Azz, a gennaio traslochi di nuovo?!!!!!!!! :eek::eek:
Ma rimani sempre in quei di Latina?
A prestissimo!!!!!!!!! :eek:k07::Saluto:
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
bene bene.... inizio a capire qualcosa tra i tanti cartoni nella nuova casa solo adesso... e pensare che a gennaio mi trasferisco di nuovo.....bauuuuura

Non ti invidio per niente, è un anno che mi sono trasferita nella nuova casa ed ho ancora cartoni in garage da aprire. Sicuramente ci sono le cose che non trovo...
Ok allora a presto...
Ciao
 
Alto