• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Anche a me stan spuntando i bulbi Belposi :love_4:
@Kelly: anche io vollio vedè il nuovo look :D
Io le talee(glicine) le ho immerse in acqua su consiglio di mio zio.Domani le interro...la plumeria la interro solo?O qualche accorgimento particolare?:)
 

letizia66

Florello
Ciao mia mia :love_4:,no,pensavo di farlo domani,il Vice mi ha detto di aspettare,ma io le metto in vaso,tu subito in terra???:confuso:
No aspetto qualche giorno e le metto in vaso perchè me le coccolo un pò metto un bel cellophan sopra e le tengo al calduccio in casa in attesa del bel tempo :) non vorrei far parte di quell'1 per cento :fischio: :lol:
 

Ari68

Florello
421145_321848671186464_309325999105398_799243_1489349928_n.jpg



Stasera sono KO....stancherrima.
Domani vi leggo,per il momento vi saluto tutti quanti :love_4: e vi auguro una buonanotte :love_4:

:Saluto::Saluto::Saluto:
 

letizia66

Florello
un po' mi dispiace ... ma è cosi' che mi chiamo! :D Sopporterò':lol:
:lol: grassie :eek:k07:
Anche a me stan spuntando i bulbi Belposi :love_4:mad:Kelly: anche io vollio vedè il nuovo look :DIo le talee(glicine) le ho immerse in acqua su consiglio di mio zio.Domani le interro...la plumeria la interro solo?O qualche accorgimento particolare?:)
meglio che aspetti qualche giorno e poi le interri mi sembra di aver letto che sarebbe meglio coprirle con del cellofhan e tenerle in luogo caldo ( ma non troppo) e luminoso però mi informo meglio :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
No aspetto qualche giorno e le metto in vaso perchè me le coccolo un pò metto un bel cellophan sopra e le tengo al calduccio in casa in attesa del bel tempo :) non vorrei far parte di quell'1 per cento :fischio: :lol:
Neanche io....:fischio: .Però qua oggi fa caldo,io sarei tentata di metterle fuori contro il muro a prendere il sole,che ne pensate voi???:confuso: In casa col cellophane mi pare troppo....:rolleyes:
 

Green95

Fiorin Florello
meglio che aspetti qualche giorno e poi le interri mi sembra di aver letto che sarebbe meglio coprirle con del cellofhan e tenerle in luogo caldo ( ma non troppo) e luminoso però mi informo meglio :eek:k07:
Io c'ho una mega serra,se ricordate :ciglione: e ora c'han messo anche l'illuminazione artificiale notturna...quindi hai voglia :lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
bimbibelli.gif
.....laso!laso!:hands13::hands13:

la 5:

PRESTIDIRIGIRIMIRIZZAZIONE!!!! (
abbraccio3.gif
ciao Belpa
bacio2.gif
)

sci_d%27acqua.jpg
.....apparizioni, scomparizioni.....

buona sera a tutti
 

letizia66

Florello
Neanche io....:fischio: .Però qua oggi fa caldo,io sarei tentata di metterle fuori contro il muro a prendere il sole,che ne pensate voi???:confuso: In casa col cellophane mi pare troppo....:rolleyes:
Credo che dipende anche dalla temperatura che hai in casa ,da me non è mai alta , anzi l'è piuttosto freschetta :D
Io c'ho una mega serra,se ricordate :ciglione: e ora c'han messo anche l'illuminazione artificiale notturna...quindi hai voglia :lol:
aaaahhhh ma allora vai alla grande :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
DA DANNNN !!Ecco il mio new look:

p1010005.jpg Vi piace???:lol::lol::lol:
PS:la scrivania così.....ordinata è del figlio mezzo guarito!:eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
qui si parla di metter fuori piante.... mi sento iperprottettiva..... alle mie ciccine metterei sciarpa e berrettino....
sarà perchè dalle mie parti c'è l'insidia delle gelate mattutine che fregano fino ad aprile....

(mia nonna echeggia nella mia mente: hai messo la canottiera di lana ..... aprile non ti scoprire.....)
 

Green95

Fiorin Florello
qui si parla di metter fuori piante.... mi sento iperprottettiva..... alle mie ciccine metterei sciarpa e berrettino....
sarà perchè dalle mie parti c'è l'insidia delle gelate mattutine che fregano fino ad aprile....

(mia nonna echeggia nella mia mente: hai messo la canottiera di lana ..... aprile non ti scoprire.....)
Qui da qualche giorno di mattina siam sui 10-11°C :hands13:
 

letizia66

Florello
uaooo che bionda la mia Capitanerrima :) mmmmmm mi vien vollia di far piazza pulita anche dei miei :ciglione: però penso che d'estate li posso tirare su e stare più fresca :confuso: ninzò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto