MariTilia
Aspirante Giardinauta
un po' mi dispiace ... ma è cosi' che mi chiamo! Sopporterò'Sera Mari posso chiamarti così
un po' mi dispiace ... ma è cosi' che mi chiamo! Sopporterò'Sera Mari posso chiamarti così
No aspetto qualche giorno e le metto in vaso perchè me le coccolo un pò metto un bel cellophan sopra e le tengo al calduccio in casa in attesa del bel tempo non vorrei far parte di quell'1 per cento :fischio:Ciao mia mia :love_4:,no,pensavo di farlo domani,il Vice mi ha detto di aspettare,ma io le metto in vaso,tu subito in terra???:confuso:
grassie k07:un po' mi dispiace ... ma è cosi' che mi chiamo! Sopporterò'
meglio che aspetti qualche giorno e poi le interri mi sembra di aver letto che sarebbe meglio coprirle con del cellofhan e tenerle in luogo caldo ( ma non troppo) e luminoso però mi informo meglio k07:Anche a me stan spuntando i bulbi Belposi :love_4Kelly: anche io vollio vedè il nuovo look Io le talee(glicine) le ho immerse in acqua su consiglio di mio zio.Domani le interro...la plumeria la interro solo?O qualche accorgimento particolare?
Neanche io....:fischio: .Però qua oggi fa caldo,io sarei tentata di metterle fuori contro il muro a prendere il sole,che ne pensate voi???:confuso: In casa col cellophane mi pare troppo....No aspetto qualche giorno e le metto in vaso perchè me le coccolo un pò metto un bel cellophan sopra e le tengo al calduccio in casa in attesa del bel tempo non vorrei far parte di quell'1 per cento :fischio:
Notte Ari :love_4:Stasera sono KO....stancherrima.Domani vi leggo,per il momento vi saluto tutti quanti :love_4: e vi auguro una buonanotte :love_4::Saluto::Saluto::Saluto:
Io c'ho una mega serra,se ricordate :ciglione: e ora c'han messo anche l'illuminazione artificiale notturna...quindi hai vogliameglio che aspetti qualche giorno e poi le interri mi sembra di aver letto che sarebbe meglio coprirle con del cellofhan e tenerle in luogo caldo ( ma non troppo) e luminoso però mi informo meglio k07:
Credo che dipende anche dalla temperatura che hai in casa ,da me non è mai alta , anzi l'è piuttosto freschettaNeanche io....:fischio: .Però qua oggi fa caldo,io sarei tentata di metterle fuori contro il muro a prendere il sole,che ne pensate voi???:confuso: In casa col cellophane mi pare troppo....
aaaahhhh ma allora vai alla grande k07:Io c'ho una mega serra,se ricordate :ciglione: e ora c'han messo anche l'illuminazione artificiale notturna...quindi hai voglia
Soprattutto le rose che ci son sottoaaaahhhh ma allora vai alla grande k07:
:hands13: un pò più corti...che se ricordo prima arrivavano alle spalleDA DANNNN !!Ecco il mio new look:
Vi piace???
PS:la scrivania così.....ordinata è del figlio mezzo guarito!k07:
Qui da qualche giorno di mattina siam sui 10-11°C :hands13:qui si parla di metter fuori piante.... mi sento iperprottettiva..... alle mie ciccine metterei sciarpa e berrettino....
sarà perchè dalle mie parti c'è l'insidia delle gelate mattutine che fregano fino ad aprile....
(mia nonna echeggia nella mia mente: hai messo la canottiera di lana ..... aprile non ti scoprire.....)
:hands13: un pò più corti...che se ricordo prima arrivavano alle spalle
P.S. mallia del Decathlon eh? Son caldissime k07: