• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
BUONA NOTTE

....A DOMANI SERA!!!

michelepm

Florello Senior
Oggi ho visto i vasi di thej, ed io ero contento perché mi stavano spuntando 7-8 bulbi di tulipano:D
Thej rispetto a me hai una foresta con tutti quei bulbi:cry::cry:

Notte thej:)

letizia66

Florello
Letizia stasera puoi gioire che il piu' lento sono io Complimenti per il lavoro delle teine sicuramente vi prenderanno tutte; tanto per dire quelle le chiamano le piante delle uova perché d'inverno le persone anziane, per proteggerle dal freddo,mettevano sulle punte mezzo guscio d'uovo ma vanno bene anche i consigli di Alex.La cena tutto ok
Sulla cena non avevo dubbi :ciglione: :D sul fatto che riesco a batterti in velocità,anche se sei dal cell :rolleyes: :lol:
accidentaccio a sti fazzoletti di terra cat:
Piccoli piccoli ,troppo piccoli , mia cognata dice sempre che poco ci manca che usciamo fuori noi per far posto alle piante :lol: ma tra io che non ho tempo per annaffiare (lo fanno loro e aivoglia a dirgli di andarci piano con l'acqua e non bagnare le foglie :burningma) lei che si fà prendere la mano con le forbici :azz: e il gelo che ogni tanto impazza , il posto si fà :fischio:

Alex81

Master Florello
ahhahahah nel giardino piccolo c'è il buon verde :D dovresti solo legarce le mani alla pazza cesoiatrice........ :ciglione:

letizia66

Florello
ahhahahah nel giardino piccolo c'è il buon verde :D dovresti solo legarce le mani alla pazza cesoiatrice........ :ciglione:
E' una furia vivente quando scende giù fà piazza pulita , non puoi immaginare quante volte mi ha sradicato le piantine che venivano fuori da seme :eek: poi quando le andavo a cercare vedevo lei che sgranava gli occhi :eek: e il mistero della scomparsa era chiaro :mazza: adesso (che non semino più per mancanza di tempo) prima di strappare mi chiedono :sgrunt:

Alex81

Master Florello
una volta legate le mani si è aposto per tutto....facciamo un bell'impianto a goccia che lei puo solo aprire e chiudere :D

K

Kelly Genova

Guest
Meno male che c'è chi mi capisce :love: , siamo lentidigitatrici :hehe: più uniche che rare :D vabbè gli ibi li lasciamo in serra và ,occhio però che sparo semini di ipomea con la cerbottana :D
A proposito di semini,non mi sono dimenticata,tra poco spedisco,ma tu semina al riparo dalla cognata,mi raccomando!!:fifone2:

michelepm

Florello Senior
Oh, stasera mia madre mi fa " ma che hai da ridere con il telefono?:lol::lol:" da persona educata le ho fatto leggere cosa scrivevo e con chi, sapete cosa ha esclamato:D "Giovanna lo sa?":lol::lol::lol::lol: che donna :love:

letizia66

Florello
A proposito di semini,non mi sono dimenticata,tra poco spedisco,ma tu semina al riparo dalla cognata,mi raccomando!!:fifone2:
Quelli li metto nei vasetti e lei non li tocca :eek:k07: che se capisce (e sottolineo se capisce) che son piantine ci sta alla larga ,povera lei lo fà per darmi una mano che vede che non arrivo a far tutto e anche a lei piacciono molto le piante e se lo gode il giardino, allora ho deciso che quest'anno metto delle fascette o qualcosa che le segnala quali sono le piante che NON si potano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto