Sulla cena non avevo dubbi :ciglione: sul fatto che riesco a batterti in velocità,anche se sei dal cellLetizia stasera puoi gioire che il piu' lento sono io Complimenti per il lavoro delle teine sicuramente vi prenderanno tutte; tanto per dire quelle le chiamano le piante delle uova perché d'inverno le persone anziane, per proteggerle dal freddo,mettevano sulle punte mezzo guscio d'uovo ma vanno bene anche i consigli di Alex.La cena tutto ok
Piccoli piccoli ,troppo piccoli , mia cognata dice sempre che poco ci manca che usciamo fuori noi per far posto alle piante ma tra io che non ho tempo per annaffiare (lo fanno loro e aivoglia a dirgli di andarci piano con l'acqua e non bagnare le foglie :burningma) lei che si fà prendere la mano con le forbici :azz: e il gelo che ogni tanto impazza , il posto si fà :fischio:accidentaccio a sti fazzoletti di terra cat:
Notte Thej,ma che bello questo gufino!!!BUONA NOTTE
....A DOMANI SERA!!!
e anche di razionarle l'acqua quando da l'acqua alle pianteahhahahah nel giardino piccolo c'è il buon verde dovresti solo legarce le mani alla pazza cesoiatrice........ :ciglione:
E' una furia vivente quando scende giù fà piazza pulita , non puoi immaginare quante volte mi ha sradicato le piantine che venivano fuori da seme poi quando le andavo a cercare vedevo lei che sgranava gli occhi e il mistero della scomparsa era chiaro adesso (che non semino più per mancanza di tempo) prima di strappare mi chiedonoahhahahah nel giardino piccolo c'è il buon verde dovresti solo legarce le mani alla pazza cesoiatrice........ :ciglione:
A quest'ora dormirà giàNotte THEJ :love_4:
e anche di razionarle l'acqua quando da l'acqua alle piante
ahahahahahhh mica male come idea così magari non ci sarebbero perdite ne per troppa ne per poca acqua :fischio:una volta legate le mani si è aposto per tutto....facciamo un bell'impianto a goccia che lei puo solo aprire e chiudere
stasera vi siete messi d'accordo tu e il capitanerrimo per farmi nera? ueeeee io mi metto ai cannoni nè :martello2A quest'ora dormirà già
E va beh,siamo un pò lentine,tale Capitana tale cannoniera,se sà!!! k07:A quest'ora dormirà già
Meno male che c'è chi mi capisce , siamo lentidigitatrici :hehe: più uniche che rare vabbè gli ibi li lasciamo in serra và ,occhio però che sparo semini di ipomea con la cerbottanae va beh,siamo un pò lentine,tale Capitana tale cannoniera,se sà!!!
e tu che c'entri, solidarietà femminile ho capitoE va beh,siamo un pò lentine,tale Capitana tale cannoniera,se sà!!! k07:
A proposito di semini,non mi sono dimenticata,tra poco spedisco,ma tu semina al riparo dalla cognata,mi raccomando!!:fifone2:Meno male che c'è chi mi capisce , siamo lentidigitatrici :hehe: più uniche che rare vabbè gli ibi li lasciamo in serra và ,occhio però che sparo semini di ipomea con la cerbottana
Quelli li metto nei vasetti e lei non li tocca k07: che se capisce (e sottolineo se capisce) che son piantine ci sta alla larga ,povera lei lo fà per darmi una mano che vede che non arrivo a far tutto e anche a lei piacciono molto le piante e se lo gode il giardino, allora ho deciso che quest'anno metto delle fascette o qualcosa che le segnala quali sono le piante che NON si potanoA proposito di semini,non mi sono dimenticata,tra poco spedisco,ma tu semina al riparo dalla cognata,mi raccomando!!:fifone2: