Sulla cena non avevo dubbi :ciglione:Letizia stasera puoi gioire che il piu' lento sono io Complimenti per il lavoro delle teine sicuramente vi prenderanno tutte; tanto per dire quelle le chiamano le piante delle uova perché d'inverno le persone anziane, per proteggerle dal freddo,mettevano sulle punte mezzo guscio d'uovo ma vanno bene anche i consigli di Alex.La cena tutto ok
Piccoli piccoli ,troppo piccoli , mia cognata dice sempre che poco ci manca che usciamo fuori noi per far posto alle pianteaccidentaccio a sti fazzoletti di terra cat:
Notte Thej,ma che bello questo gufino!!!BUONA NOTTE![]()
....A DOMANI SERA!!!
ahhahahah nel giardino piccolo c'è il buon verdedovresti solo legarce le mani alla pazza cesoiatrice........ :ciglione:
E' una furia vivente quando scende giù fà piazza pulita , non puoi immaginare quante volte mi ha sradicato le piantine che venivano fuori da semeahhahahah nel giardino piccolo c'è il buon verdedovresti solo legarce le mani alla pazza cesoiatrice........ :ciglione:
e anche di razionarle l'acqua quando da l'acqua alle piante
![]()
ahahahahahhh mica male come idea così magari non ci sarebbero perdite ne per troppa ne per poca acqua :fischio:una volta legate le mani si è aposto per tutto....facciamo un bell'impianto a goccia che lei puo solo aprire e chiudere![]()
A quest'ora dormirà già![]()
![]()
E va beh,siamo un pò lentine,tale Capitana tale cannoniera,se sà!!!A quest'ora dormirà già![]()
![]()
Meno male che c'è chi mi capiscee va beh,siamo un pò lentine,tale Capitana tale cannoniera,se sà!!!
E va beh,siamo un pò lentine,tale Capitana tale cannoniera,se sà!!!k07:
![]()
A proposito di semini,non mi sono dimenticata,tra poco spedisco,ma tu semina al riparo dalla cognata,mi raccomando!!:fifone2:Meno male che c'è chi mi capisce, siamo lentidigitatrici :hehe: più uniche che rare
vabbè gli ibi li lasciamo in serra và ,occhio però che sparo semini di ipomea con la cerbottana
![]()
Quelli li metto nei vasetti e lei non li toccaA proposito di semini,non mi sono dimenticata,tra poco spedisco,ma tu semina al riparo dalla cognata,mi raccomando!!:fifone2: