• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lingua::lingua:
Volevo postarvi una foto con il sole e mi son ritrovato questa fatta prima di natale:D ancora con la camicina, al limite domenica metterò il golfino:lol:

come solito.... ho cliccato mi piace ma proprio non mi piace neanche un po' !!!!:lol:

ho la vasca con 5 cm di ghiaccio e appena esco di casa quei pochi cm di pelle scoperti risucchiano tutto il freddo e prima di entrare in temperatura ottimale mi devo attaccare alla stufa per ore....
farei il bagno nel te!!!
images

K

Kelly Genova

Guest
Dov'è il bacillo,che di tossitori ne ho già tre e nun ne posso più.....
images
:burningma

letizia66

Florello
Ei ma di cannoniera ci sono solo io? :martello2 che navi pirata siamo :confuso: :lol: con cambusiere a iosa timonieri nostromi pennonieri e ai cannoni? :lol: ai cannoni solo io ci devo pensare? :ciglione: :lol:
Ari tu che mansione hai? :fischio:

Ari68

Florello
La situazione non cambierebbe di molto! :ciglione: :lol: :lol:

:lol::lingua::lingua: occhio a Leti...quell'ascia taglia tutto :D fine HOT

TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTOOOOO Armiamo i cannoni è in arrivo nuovo attacco di bacilli influenzali che hanno già colpito tutte le navi ,sento un concertino di tossitori neanche tanto lontani :eek: ,individuato bacillo solitario che avanza agguerritoooooo

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={E53B8F03-4ABB-4DE9-B31E-2402AE016024}

Leti tienila pronta quell'ascia :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Ora che mi si sono scongelate le dita posso riprendere.....Miiii che freddo,povere piantine!:cry:

Green95

Fiorin Florello
Tanto qua nessuno mi caga,avrò mangiato solo io i fagioli oggi? :lol:
Aiuto,domani interrogazione di letteratura inglese.:eek::fifone2:
Ho bisogno del vostro supporto per sentirmi più sicuro.è così :lol:

Ari68

Florello
Buonanotte raga:love_4:....capitanKelly hai visto i nuovi salvagenti che abbiamo nei vascelli o eri a stendere (di solito se mi parte con la ridarella non la ferma piu' nessuno)???:confuso::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto