• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

25° post pirlatesque... e per i sette mari andiamo eroici corsari!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Non sapevo fossi della juventus:lol::lol::lol:

@il Compare: attento che Arisa:D ti sfotte

:lol:
Devi darmi atto Mich che mi faccio vedere quando perdiamo... piu di quando vinciamo! :lol:

Sono sempre stato un tipo coraggioso!
PS: hai visto la mia domanda nel nostro regno?
Mi sto scervellando sul come posso fare! :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
:lingua::lingua:
Volevo postarvi una foto con il sole e mi son ritrovato questa fatta prima di natale:D ancora con la camicina, al limite domenica metterò il golfino:lol::lol:

@Ari nuovamente :lingua::lingua: tanto sotto la neve non andrò mai qui a Palermo
2r4q69e.jpg
Prima di Natale quanto???? :rolleyes: Anche Ferragosto è prima di Natale.....:lingua:

Ari68

Florello
:lingua::lingua:
Volevo postarvi una foto con il sole e mi son ritrovato questa fatta prima di natale:D ancora con la camicina, al limite domenica metterò il golfino:lol::lol:

@Ari nuovamente :lingua::lingua: tanto sotto la neve non andrò mai qui a Palermo
2r4q69e.jpg

Volevi farci invidia....bhè ci sei riuscito....ma per fortuna mia amo la neve e l'inverno.... come il sole ,il mare e l'estate,per non parlare della primavera e dell'autunno....amo le 4 stagioni INDIPENDENTEMENTE!!! :love:

Ammappate che bella coppia che siete tu e tua moglie.....complimentissimi davvero.....è sottointeso che i tuoi bimbetti son stupendi!!!

letizia66

Florello
Volevo postarvi una foto con il sole e mi son ritrovato questa fatta prima di natale:D ancora con la camicina, al limite domenica metterò il golfino:lol:

2r4q69e.jpg
:eek: e io che in casa sto con il pigiamone e la vestaglia di pile ,paile:confuso: vabbè ci siamo capiti :D i calzettoni e non metto il cappello che i capelli lunghi lo sostituiscono egregiamente e mi fanno anche da scialle :lol:

Ari68

Florello
Non sapevo fossi della juventus:lol::lol:

......è la novità della serata :lol: pensa cosa ti stavi perdendo!!!

.... sono un po stordito ultimamente! :confuso: :lol:
....sappiamo anche il perchè:lol:

Ma ti ho salutato direttamente in profilo a te... non fare la gobba!!! :lol:

....se la strofini te porta fortuna....e ne avete bisogno mesà!!!

Ciao Ari :love_4: Se tiri fuori commy non ti scordare di tirar fuori anche me :lol:

Ma certo Leti non potremmo mai lasciarti sotto due metri di neve :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto